Cinema, TV & TeatroTrailer

Primo teaser trailer di 50 Sfumature di Rosso: guardalo ora

A neanche un anno di distanza dall'uscita del secondo film della trilogia, ecco il primo teaser trailer ufficiale di 50 Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film della trilogia di 50 Sfumature.

C’è già una data di arrivo del film nelle sale e anche dell’arrivo del primo trailer ufficiale.

Intanto, però, i produttori ci hanno già offerto un primissimo assaggio di quello che vedremo a partire dal prossimo 8 febbraio. Ecco il primo teaser trailer di 50 Sfumature di Rosso.

All’interno del teaser, della durata di circa un minuto, vediamo la protagonista femminile del film e di tutta la trilogia, Anastasia Steele (Dakota Johnson), nel momento in cui sta indossando l’abito da sposa mentre le parole di Christian (Jamie Dornan) all’altare fanno da sottofondo alla scena.

È dunque giunto il momento. Anastasia Steele diventerà ufficialmente la signora Grey.

Ma sembra che per i due non ci sia pace. Infatti, come per gli altri due episodi, anche in questo terzo film è presente l’aspetto drammatico di tutta questa controversa storia. Vediamo Anastasia minacciata con un coltello alla gola e Christian che utilizza la sua pistola per sparare dei colpi verso qualcuno, probabilmente per proteggere la moglie.

Scopriremo di più a novembre, quando uscirà il trailer ufficiale.

Nel frattempo, è stato pubblicato, oltre al teaser trailer, anche un poster ufficiale del film direttamente dal profilo Twitter di 50 Sfumature di Rosso.

Il poster riporta la scritta “Mrs. Grey will see you now” ovvero “La signora Grey può ricevervi adesso” e si può notare anche l’hashtag #HappyBirthdayAnastasia, infatti il 10 settembre è proprio il giorno del compleanno del personaggio. Non a caso, dunque, proprio ieri è stato pubblicato il teaser trailer.

 

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close