Tech

Nintendo riporta nuovamente in vita il NES Classic Edition

Per chi non era riuscito ad acquistarlo, liberate gli scaffali e cominciate a farle spazio. Il NES Classic Edition sta tornando. Di nuovo.

Atari è già al lavoro con la riesumazione del suo primo gioiellino della casa ma Nintendo, che già aveva fatto il passo il 10 novembre 2016, realizzando una versione del NES miniaturizzata per rievocare il passato, l’aveva preceduta di molto.

Riparte la produzione del NES

Purtroppo, però, la produzione era stata interrotta a causa dei prezzi esorbitanti di eBay per la console e, di conseguenza, non tutti sono riusciti a rimanere contenti e ad ottenere questo gioiellino come regalo di Natale.

Ma adesso potete ricominciare a farle spazio perché tornerà, e a dirlo è proprio la casa Nintendo all’interno del suo sito ufficiale in cui, come potete vedere, è stata dedicata un’intera sezione con una dicitura a fine pagina: “NES Classic Edition tornerà in estate 2018“.

Quanto costerà?

Il prezzo sarà lo stesso del lancio del 2016, ovvero $59,99 e supponiamo che per l’Italia rimarrà di €59,99. E questa volta, nessuno rimarrà a bocca asciutta perché Nintendo riporta nuovamente in vita il NES Classic Edition ma lo fa incrementandone la produzione per via della grande richiesta della console.

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close