Cinema, TV & Teatro

Ecco le prime foto direttamente dal film The Punisher, prodotto da Netflix

Sono finalmente arrivati la locandina ufficiale e le prime foto dal set di The Punisher, il film Marvel prodotto da Netflix. Guardiamole insieme.

prime foto direttamente dal film The Punisher,

Finalmente ecco le prime foto direttamente dal set del nuovo film Marvel “The Punisher”.

Non si sa ancora la data di uscita, se non che uscirà nel corso del 2017 ma, nel frattempo, possiamo già vedere il film prendere forma. Ecco infatti le prime foto direttamente dal film The Punisher, il nuovo film targato Marvel e prodotto da Netflix con protagonista l’attore Jon Bernthal, già noto come Shane in The Walking Dead, proprio nei panni del “punitore” Frank Castle.

Prime foto direttamente dal film The Punisher

 

Prime foto direttamente dal film The Punisher

Prime foto direttamente dal film The Punisher

 

Da quanto ci mostrano le immagini dal set non possiamo vedere molto, però possiamo avere, in questo modo, un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nel film Marvel: guerra e intrighi sembrano essere i protagonisti.

Ma scopriremo più dettagli con il passare del tempo. Intanto, nell’attesa, godiamoci nuovamente il trailer del film.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close