GossipMusica

Zayn Malik ‘non ha mai realmente parlato’ con Harry Styles

Il cantante Zayn Malik ha rivelato di non aver mai realmente parlato con Harry Styles quando era nei One Direction

 

Zayn Maliknon ha mai realmente parlato” con Harry Styles durante il loro tempo insieme nei One Direction.

La stella di 24 anni ha trovato la fama insieme a Harry nella band One Direction – che è stata unita a “The X Factor” nel 2010 e ha anche coinvolto Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan – ma lui non è mai stato realmente vicino al cantante di Sign of The Times.

Quando gli hanno chiesto se parla ancora con Harry, Zayn ha confessato: “Per essere onesti, non ho mai parlato con Harry anche quando ero nella band. Quindi non mi aspettavo di avere un rapporto con lui dopo.

Zayn ha avuto un rapporto turbolento con i suoi ex compagni di band da quando ha abbandonato gli One Direction nel marzo 2015. E mentre è ancora in contatto con alcuni membri, ha rivelato che il loro rapporto è poco più che “civile” in questi giorni.

“Siamo in contatto. Non come prima, ovviamente.”

Ha detto alla rivista “Us Weekly”: “Siamo in contatto. Non come prima, ovviamente, perché spendevamo 24 ore al giorno insieme e ora stiamo crescendo come uomini individuali, ma ci sentiamo ancora”

Nonostante ciò, Zayn ha ribadito la sua precedente affermazione che potrebbe, un giorno, riunirsi con i One Direction.

Il cantante ha goduto di un notevole successo come artista solista da quando ha abbandonato la band, ma ha rivelato che rimane apertamente alla possibilità di una riunione.

Alla domanda se avrebbe pensato di riunirsi con i ragazzi, Zayn ha risposto: “Chi lo sa? mai dire mai “.

Nel frattempo, Louis ha recentemente ammesso di aver riconciliato la sua amicizia con Zayn.

Louis ha rivelato: “Mia madre mi ha detto: –Devi tornare in contatto con Zayn. La vita è troppo breve’. ” L’intuizione di una madre è folle. Mi è sembrato sempre soprannaturale. La mia mamma ha sempre saputo quello che provavo e quello che volevo.

“Se c’è qualche problema, bisogna risolverlo. Mi sono incontrato con lui ed è stato bello. ”

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close