Cinema, TV & Teatro

Morgan potrebbe morire in The Walking Dead 8

La prewiew della prossima stagione di The Walking Dead ha generato qualche interrogativo. Morgan sta per morire? Ecco le ultime dichiarazioni dell’attore Lennie James

Tutti i fan di The Walking Dead non stanno più nella pelle aspettando l’inizio della stagione 8. Dopo un primo trailer reso noto al Comic-con di San Diego, sono tanti gli interrogatici che hanno iniziato ad affolare le nostre menti. Primo tra tutti il perché, a fine trailer, c’è Rick vecchio che sembra risvegliarsi dal coma. Ma un altro grande interrogativo sembra coinvolgere il personaggio di Morgan.

Morgan morirà in The Walking Dead 8?

È stata una reazione comune al trailer e alla prewiew; quando Morgan dice la frase “Io non muoio”, la reazione di tutti è stata pensare che di sicuro morirà. Non è la prima volta, infatti, che gli autori di The Walking Dead ci fanno scherzetti del genere. Da aggiungere a questo, il fatto che Morgan, per quanto riguarda la storia narrata dai fumetti, è già morto da tempo. Questo lo rende, nella serie tv, un personaggio continuamente in bilico, senza alcuna certezza sulla sua vita o sulla sua morte.

Lo stesso attore che interpreta Morgan, Lennie James, ha commentato la frase detta nel trailer con queste parole:

Non importa quale sia la mia reazione. La reazione dei fan e dei miei figli è stata: ‘Papà, questo significa che morirai?’
In questo show – ha spiegato – se ti innamori, hai una buona idea o diventi una sorta di bussola morale, allora muori. Sei morto. ‘Io non muoio’ probabilmente non è la frase migliore

Cosa aspettarci allora da The Walking Dead 8? Nell’ultima stagione, la 7, Morgan ha assunto un’importanza molto grande, ed è uno dei personaggi più affascinanti e amati. Cosa gli succederà? Quella frase è stata usata per ingannare gli spettatori, o ci suggerisce proprio la morte di Morgan?
Non potremo saperlo fino al 22 ottobre, quando The Walking Dead 8 andrà in onda negli Stati Uniti. Il giorno successivo toccherà all’Italia. Intanto possiamo dare un’altra occhiata al trailer ufficiale.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close