Cinema, TV & TeatroTrailer

Trailer di Supernatural 13: guardalo adesso per scoprire cosa ci attende

È arrivato il trailer della tredicesima stagione di Supernatural, serie TV trasmessa dal network The CW. Guardiamolo insieme e scopriamo cosa attenderà i nostri protagonisti.

Il 12 ottobre si avvicina e, finalmente, possiamo avere un assaggio di ciò che ci attenderà durante la tredicesima stagione di Supernatural.

Purtroppo, però, non è poi così vicino, viste le innumerevoli domande sorte durante la visione del trailer di Supernatural 13.

La prima cosa che subito ci fa porre delle domande è: perché Dean prega per ricevere l’aiuto di dio? Sicuramente avrà a che fare con il finale della dodicesima stagione, ma, dopo tutto quello che Sam e Dean Winchester hanno dovuto affrontare anche per causa sua, è strano vedere pregare il figlio maggiore di John e Mary Winchester per ottenere l’aiuto di dio.

Un altro elemento frutto di molteplici domande è: chi sarà mai l’uomo vestito di bianco? Potrebbe essere molto banalmente il nuovo tramite di Crowley, visto che avevamo la certezza che il personaggio di Crowley non sarebbe andato via così com’è successo per l’attore che lo interpretava, Mark Sheppard.

Vediamo infatti l’uomo in bianco proprio nei pressi del trono del Re dell’Inferno, quindi la teoria potrebbe avere senso. Però l’uomo dice una frase che confuterebbe quanto appena detto: “There’s a new sheriff in town”. Chi sarà, dunque, questo nuovo sceriffo arrivato in città?

Lo scopriremo a partire dal 12 ottobre.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close