GossipModa

Le donne più belle del mondo – classifica 2017

La bellezza è l’argomento più discusso del mondo, e non sembra mai esserci un vincitore assoluto.

Le donne normalmente hanno un’attenzione maggiore verso il loro aspetto fisico. Ma ci sono alcuni altri fattori che fanno contribuiscono all’idea di bellezza come il livello di celebrità, la fiducia in se stesse, l’intelligenza, la popolarità e le competenze.

È un fatto universale; la bellezza sta nell’occhio di chi guarda.

Ma quando si tratta di classificare la bellezza di una persona, è necessario calcolare la bellezza interiore e la bellezza esteriore. La bellezza esteriore o fisica invecchia nel tempo, tutti gli altri fattori rimangono senza età e mantengono la persona bella per sempre.

Guarda anche: Top 10 paesi con le donne più belle o anche questo articolo che ti parla delle ragazze più belle in Italia

Qui abbiamo fatto una classifica delle donne più belle del 2017. Le donne qui elencate sono sicure di sè, intelligenti, desiderabili, dinamiche e si dedicano molto al loro lavoro.

Commenta con la tua preferita e assicurati di consigliarci qualcuno che manca nell’elenco!

30. Abigail Spencer – USA

Le 30 donne più belle del mondo

Nata in Florida, Abigail Leigh Spencer è stata nominata la donna più bella secondo People Magazine del 2017. È un’attrice americana conosciuta per i suoi ruoli in diverse serie televisive. Spencer ha iniziato la sua carriera in ABC per il programma All My Children nei panni di Rebecca Tyree.

29. Niki Karimi – Iran

Le donne più belle del mondo

L’attrice, regista e sceneggiatrice iraniana di 45 anni Niki Karimi è la 29ma donna più bella del 2017.

28. Alicia Vikander – Svizzera

Le donne più belle del mondo - Alicia Vikander
Alicia Vikander

L’attrice svedese di 28 anni e l’ex ballerina, Alicia Vikander,

27. Amanda Cerny – USA

Le donne più belle del mondo
Amanda Cerny

La modella americana di 25 anni, Amanda Cerny, è tra le più belle ragazze del mondo. Amanda Cerny è un’influencer sui social media con un grande seguitosu Vine, Instragram e Twitter. Inoltre, ha fatto campagne per Forbes 30 Under 30, Eqsuire, Paramount Pictures, Comedy Central e Twentieth Century Fox.

26. Lyndsy Fonseca – USA

Le donne più belle del mondo
Lyndsy Fonseca

Fonseca, votata alla Maxim Hot 100 per due anni consecutivi. Nata il 7 gennaio 1987 a Oakland, in California, è la numero 26 nella nostra classifica. Come attrice, ha iniziato la sua carriera apparendo in “The Young and the Restless”. E’ poi apparsa in diverse serie televisive e film.

25. Anne Curtis – Australia

Le donne più belle del mondo
Anne Curtis

L’attrice filipino-australiana e l’host televisiva Anne Curtis lo hanno fatto in una rivista sociale di NY “Le donne più belle del mondo di 2017.” Anne è l’unica bellezza filippina che l’ha fatta alla lista di Buzznet.com, classificata al 9 ° posto.

24. Adriana Lima – Brasile

Le donne più belle del mondo
Adriana Lima

Modella e attrice brasiliana, Adriana Lima è stata nominata una delle donne più belle del 2017 da buzznet. È stata classificata 8anella classifica del 2016 di Wonderslist.

23. Gal Gadot – Israele

Le donne più belle del mondo
Lady Gadot

Questa attrice e modella israeliana di 31 anni è stata classificata all’ottavo posto nell’elenco del 2015. Gal è una delle modelle più famose in Israele. È un’ex soldato della Forza di Difesa di Israele e ha servito nell’esercito israeliano per due anni. Come attrice, Gadot è nota per il suo ruolo di Gisele Yashar nella serie Fast and Furious. Inoltre, per il suo ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe.

22. Gigi Hadid – USA

Le donne più belle del mondo
Gigi Hadid

Questa modella americana, Gigi Hadid incarna perfettamente l’estetica della California.

21. Elizaveta Boyarskaya – Russia

Le donne più belle del mondo
Elizaveta Boyarskaya

Questa attrice teatrale e cinematografica russa di 31 anni arriva alla 21esima posizione sulla nostra classifica.

20. Haifa Wehbe – Libano

Le donne più belle del mondo
Haifa Wehbe

Cantante e attrice libanese, Haifa Wehbe è una delle più noti cantanti del mondo arabo ed è considerata una delle più grandi cantanti libanesi. Nel 2006, è stata nella lista delle persone più belle di People Magazine.

19. Mona Abou Hamze – Libano

Le donne più belle del mondo
Mona Abou Hamze

Un personaggio televisivo libanese e presentatrice, una superstar della cultura pop, Mona Abou Hamze è conosciuta per la sua intelligenza, la bellezza raffinata e la maturità affascinante. Pur essendo una delle più belle signore musulmane, è stata riconosciuta come una delle “100 donne più potenti arabe” dalla rivista del Medio Oriente CEO.

18. Dakota Johnson – USA

Le donne più belle del mondo
Dakota Johnson

Dolce e carina, i sinonimi di Dakota Johnson che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali per il suo ruolo in Fifty Shades of Gray. Ha avuto di nuovo il ruolo di Anastasia Steele nel sequel di “Fifty Shades Darker”. L’attrice stupefacente, adesso, è fino al secondo sequel chiamato Fifty Shades Freed 2018. Dakota ha incontrato il successo mondiale a soli 27 anni.

17. Kate Upton – USA

Le donne più belle del mondo
Kate Upton

Vivaci curve e occhi mozzafiato, la rendono una delle donne più belle del mondo. Questa donna è definita come un modello di moda del settore moderno. Inoltre, Upton appartiene a molte classifiche delle donne più sexy.

16. Irene Esser – Venezuela

Le donne più belle del mondo
Irene Esser

La glamour lady, è un’attrice venezuelana, è modello e titolare di concorsi di bellezza. Con le sue curve e il suo corpo attraente, Esser è considerata una delle donne più belle del 2017. La sua bellezza naturale, il suo bel volto, la sua figura affascinante e una personalità accattivante la rendono estremamente popolare.

16. Ibtissam Tiskat – Morocco

Le donne più belle del mondo
Ibtissam Tiskat

La cantante marocchina, di origine berbera, Ibtissam Tiskatand è senza dubbio la più bella ragazza del mondo. È anche un’attrice che è diventata popolare comeconcorrente sia nella seconda stagione di Arab Idol e nella decima stagione di Star World Academy Arab.

15. Eliza Taylor – Australia

Le donne più belle del mondo
Eliza Taylor

La ventisettenne Eliza Taylor tiene la quindicesima posizione nella nostra lista. Inoltre, Taylor meglio conosciuta per il suo ruolo di Janae Timmins  nella soap opera Neighbours. E per il suo ruolo principale come Clarke Griffin nella serie CW The 100

14. Elisha Cuthbert – Canada

Le donne più belle del mondo
Elisha Cuthbert

Questa attrice e modella canadese ha 24 anni, la rivista Maxim l’ha considerata la “donna più bella della TV”.

13. Mozhdah Jamalzadah – Afghanistan

Le donne più belle del mondo

La più bella donna musulmana, Mozhdah Jamalzadah è host televisiva e attivista sociale. Oltre al suo lavoro, ha anche scritto delle canzoni. Tra queste canzoni un esempio è  Dokhtare Afghan (Afghan Girl).

12. Taylor Swift – USA

Le donne più belle del mondo
Taylor Swift

La più famosa artista contemporanea femmina, Taylor Swift non è solo bello ciò che ha all’interno ma anche all’esterno. Swift sembra essere la celebrità più amata del mondo. Inoltre, è la cantante più pagata al mondo.

11. Selena Gomez – USA

Le donne più belle del mondo
Selena Gomez

La più bella star americana, Selena Gomez, è ancora una volta nella lista delle donne più belle del mondo. È al top della classifica del 2017 delle più belle ragazze del mondo.

10. Liza Soberano – Filippine

Le donne più belle del mondo
Liza Soberano

L’attrice e modella filippino-americana è la numero 10 questa volta. L’anno scorso ha conquistato la seconda posizione tra le “ragazze più belle del mondo”. Oltre alla sua carriera d’attrice, è il volto del famoso marchio mondiale Maybelline.

9. Emma Watson – UK

Le donne più belle del mondo
Emma Watson

Un’altra delle donne più belle del 2017 dal Regno Unito. Attrice britannica di 27 anni, modella e attivista: Emma Watson. Nata a Parigi, Francia, figlia degli avvocati inglesi Jacqueline Luesby e Chris Watson. Watson ha vissuto a Parigi fino all’età di cinque anni.

8. Priyanka Chopra – India

Le donne più belle del mondo
Priyanka Chopra

La stella di 34 anni di Bollywood, Priyanka Chopra è stata nominata l’ottava ‘donna più bella’ del mondo.

7. Im Jin-ah – Corea del sud

Le donne più belle del mondo
Nana

Meglio conosciuta con il suo nome d’arte Nana, è al settimo posto. È una cantante e attrice del Sud Corea, ha anche lavorato per diversi film. Inoltre, è nella classifica delle “donne coreane più belle”.

6. Fahriye Evcen – Turchia

Le donne più belle del mondo

Una delle migliori attrici turche, Fahriya è la numero 6 nella nostra lista. Nata il 4 giugno 1986 a Solingen, Germania, genitori turchi e tedeschi. Fahriya meglio conosciuta per i suoi ruoli come Necla Tekin nella serie televisiva ‘Yaprak Dökümü’. Parla correntemente turco, tedesco, inglese e spagnola.

5. Alexandra Daddario – USA

Le donne più belle del mondo
Alexandra Daddario

La donna con gli occhi più sorprendenti del mondo, Alexandra Daddario è al top della classifica. Questa bella attrice americana ha origini italiane, irlandesi, ungheresi, tedesche e inglesi. Nata il 16 marzo 1986 a New York, USA. Oltre alle sue figure glamour e sexy, Daddario è conosciuta anche come “gli occhi più belli del mondo”.

4. Manuela Arcuri – Italia

Le donne più belle del mondo
Manuela Arcuri

Attrice, modella e soubrette italiana, Manuela Arcuri è classificata come una delle donne più belle da un sondaggio condotto da buzznet. Lei è conosciuta al pubblico italiano per essere protagonista di due affermate fiction L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna.

3. Taylor Hill – USA

Le donne più belle del mondo
Taylor Hill

Questa modella americana di 21 anni e l’attuale Victoria’s Secret Angel è al terzo posto nella classifica delle donne più belle del mondo.

2. Taraneh Alidoosti – Iran

Le donne più belle del mondo
Taraneh Alidoosti

Questa attrice iraniana vincente di Crystal-Simorgh, di 33 anni, è stata nominato una delle donne più belle del 2017. Alidoosti è stata la migliore attrice televisiva iraniana del decennio.

1. Beyoncé – USA

Le donne più belle del mondo
Beyoncè

Questa bellezza nera di 35 anni è al top la classifica delle più belle donne del mondo di buzznet. Beyoncè.

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close