Viaggi

Belle ragazze a Milano: ecco le zone da tenere d’occhio

Trovare una bella ragazza a Milano non è raro per un motivo: è la città della moda e quindi bazzicano modelle bellissime. Sempre per via di questo riconoscimento “città della moda” è la meta di molte belle ragazze che vivono fuori dai confini della Lombardia e vorrebbero far carriera nel mondo dello spettacolo o televisione. Prima di partire con il fulcro dell’articolo, spiegando quali sono le zone migliori di Milano per trovare belle ragazze da rimorchiare è necessaria una doverosa premessa. A Milano ci sono ragazze e ragazze. Trovate le latine – in generale – che sono quelle più trasgressive, quelle che non si mettono problemi a far vedere le loro bellissime forme. Le seguono a ruota le ragazze del sud Italia o comunque quelle che sono venute a studiare e/o lavorare. Hanno sempre dovuto trattenersi nella loro località per via della presenza di parenti e amici, ma ora possono liberare il loro istinto femminile.

Se vedete in giro per Milano un’italiana vestita in modo trasgressivo e provocante, molto probabilmente non è nata ai piedi della madonnina.

Anche le ragazze dell’est Europa, per lo più Ucraine, Rumene e Moldave, si riconoscono per un modo di vestire più provocante rispetto alle russe. Quest’ultime generalmente si mostrano in modo più elegante rispetto alle prime.

Eleganti come molte delle ragazze nate in Lombardia. Ovviamente non tutte le ragazze sono uguali, quindi diventa difficile escludere un area, perché la più bella potrebbe abitare nelle zone meno frequentate della città. Qui mi limiterò a consigliare le zone più frequentate, così da aiutarvi a rimorchiare qualche bella ragazza a Milano.

Belle ragazze a Milano: La Classifica

9. Corvetto – Forlanini

belle ragazze a Milano - sudamericane
Dopotutto non è nemmeno male

Si tratta per lo più di gusti personali. Io non amo le ragazze molto trasgressive, e in questa zona troverete per lo più ragazze latine e/o sudamericane. Ovviamente la ragazza carina si trova, le mulatte sono bellissime, ma la maggior parte delle ragazze che si incontrano qui danno l’idea di essere delle scaricatrici di porto e, se sono pure fidanzate, sarete costretti a darvi alla latitanza, perché molti dei loro ragazzi non accetteranno sicuramente la motivazione: “Non sapevo che fosse fidanzata.” Detto questo, dipende dai vostri gusti… io ci tengo alla pelle quindi passo!

8. Paolo Sarpi

Belle ragazze a Milano - cinesi
una foto di via paolo sarpi a Milano

Qui ci troviamo nella Chinatown milanese e quindi, se avete scelto questa zona per mettere su famiglia, dovete fare i conti con il fatto che difficilmente troverete una ragazza senza gli occhi a mandorla. Il problema delle cinesi – almeno quelle che vivono a Milano, zona Paolo Sarpi – è che non sono il top per quanto riguarda i canoni di bellezza e alcune di queste le ritrovate anche nei centri massaggi. A Milano ci sono le cinesi troppo belle o troppo brutte, il problema è che le prime sono molto rare e sarà necessario un tutoring avanzato di Sherlock Holmes per scovarle.

7. Quarto Oggiaro – Bovisa

belle ragazze a Milano - Quarto Oggiaro
Una foto di Quarto Oggiaro

Attenti voi che entrate. Credo che sia riportata questa frase non scritta all’ingresso di Quarto Oggiaro, forse la zona più pericolosa di Milano, almeno stando ai racconti di alcuni abitanti. Vi dirò, più che altro, all’uscita della metro, diventa difficile trovare belle ragazze. Dovreste fare passeggiate a vuoto con il rischio di incrociare qualche persona poco raccomandabile. State sentire a me, evitatela per rimorchiare… qui trovate solo plata o plomo.

6. Bicocca

Belle ragazze a Milano - Sio Cafè
Una foto del sio cafè a Milano

Ho messo questa zona in 6° posizione per via della presenza dell’Università e di un locale che merita di essere visitato. Durante il giorno sarà comunque difficile trovare ragazze in generale, a parte le universitarie che stanno chiuse “però” dentro il polo universitario. L’ho messa alla 6° posizione per la presenza del Sio Café, un locale molto carino di Milano, dove troverete senz’altro qualche ragazza interessante.

5. Porta Romana

Belle ragazze a Milano - Porta Romana
Una foto di Porta Romana

Iniziamo a ragionare! Al 5° posto troviamo Porta Romana. Di giorno non sarà raro trovare qualche bocconiana che va all’università mentre la sera la scelta dei locali non è male: Llacerba, Magazzini Generali, Plastic, Palo Alto, Lime Light… e ovviamente non mancano i ritrovi degli studenti in cui è sempre possibile fare centro. La ragazza che si trasferisce a Milano dopotutto ha bisogno di svagarsi.

4. Corso Buenos Aires/Porta Venezia

belle ragazze a Milano - corso buenos aires milano
Una foto di Corso Buenos Aires

Tanta movida di giorno e anche la sera. Per fare colazione, si trovano i migliori locali di Milano. Sino alle 20 trovate tante persone che fanno acquisti nella via di negozi più lunga della città, mentre poi scatta l’ora dell’aperitivo. Anche qui la scelta è ampia. Se dovete rimorchiare la terra è fertile.

3. Duomo/Via Torino/Castello

Belle ragazze a Milano - Piazza Duomo
Una foto di piazza duomo

Beh, il duomo è sempre il duomo. Nella piazza principale non mancano le belle ragazze. Con la scusa di fare una foto – sempre valida – avrete la possibilità di iniziare un discorso con una tipa. In quest’area conoscerete per lo più turiste, ma ne vale la pena se non volete una relazione lunga e duratura. Ovviamente è pieno di locali interessanti: dai pittoreschi con vista sul duomo alle discoteche storiche come Le Banque.

2. Navigli/Colonne

belle ragazze a Milano - foto della darsena
Una foto della Darsena a Milano

Beh, con l’edificazione della Darsena i “Navigli” sono diventati molto più interessanti e forse è la zona di Milano più frequentata la sera. Immancabile l’aperitivo a buffet con prezzo fisso che varia dagli 8 ai 12 euro. La passeggiata verso le colonne con il pusher che vi chiede se volete del fumo è una prassi. Credo che sia la zona con possibilità di rimorchiare più elevate, è un ritrovo di studenti e persone alla buona, che escono appunto per conoscere gente e ubriacarsi o fumare canne a go-go. Gli manca il primato solo perché molte delle ragazze che frequentano questa zona sono fricchettone e a tutti non possono piacere.

1. Moscova/Corso Como/Brera

belle ragazze a Milano - Corso Como
Una foto di Corso Como

Al primo posto la zona clou della Milano By Night. Durante il giorno non sarà difficile trovare tante modelle che vanno a lavoro oppure ancora donne dello spettacolo e ragazze dell’est europa. Questa è la zona della qualità. Se nei navigli trovate per lo più fricchettone qui vi dovrete accontentare – si fa per dire – di ragazze più eleganti e modaiole. Vi dirò, io preferisco una via di mezzo, ma dai più questa zona è la preferita per conoscere tante ragazze a Milano.

Le prime tre aree le ho inserite solo per dare una tonalità più umoristica all’articolo. Tra l’altro, è risaputo che ci sono più reati nei pressi del duomo che nelle zone limitrofe della città. Vi invito a leggere anche questi tre articoli che abbiamo fatto sul canale:

Se siete delle modelle o siete molto belle, contattateci per capire come entrare nelle Wonder Girls, le ragazze che promuoviamo gratuitamente sul magazine.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close