Cinema, TV & TeatroTrailer

Guarda Ben Stiller e Adam Sandler nel nuovo trailer del loro prossimo film

I due re della comicità sono tornati con un nuovo film prodotto da Netflix. Con la collaborazione speciale del grande Dustin Hoffman.

Sono tornati. Ben Stiller e Adam Sandler sono pronti per riapprodare sugli schermi delle case di tutto il mondo con il nuovo film “The Meyerowitz Stories (New and Selected)”.

Il film racconta le vicende della famiglia allargata dei Meyerowitz, famiglia composta da Maureen (Emma Thompson), svampita quarta moglie di Harold (Dustin Hoffman), e tre figli, Danny (Adam Sandler), Matthew (Ben Stiller) e Jean (Elizabeth Marvel).

All’interno del film si possono notare grandi nomi del cinema come Emma Thompson – vista di recente in “La Bella e la Bestia” e “Bridget Jones’s Baby” – e Dustin Hoffman – diventato famosissimo con film come “Il Laureato” e “Rain Man – L’uomo della Pioggia” – che accompagnano i due grandissimi attori comici nelle vicende di questo nuovo film dall’aspetto divertente ma, sotto certi aspetti, anche un po’ più serio, rappresentando quelli che possono essere i normalissimi problemi che hanno tutte le famiglie del mondo.

Il film è stato presentato lo scorso 21 maggio al Festival del Cinema di Cannes e uscirà sulla piattaforma Netflix il 13 ottobre. Negli Stati Uniti ci sarà anche la possibilità di vedere il film in alcuni cinema. Nell’attesa, godiamoci un nuovo trailer del film.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close