Cinema, TV & TeatroMondo

Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione – guardale adesso

Dopo l'incidente di Dylan O'Brien proprio sul set del film, ecco le prime foto ufficiali direttamente dal set della pellicola diretta da Wes Ball.

Per Dylan O’Brien Maze Runner sarà il film che gli ha segnato la vita.

Però, dopo l‘incidente sul set e il conseguente posticipo della data di uscita dal 17 febbraio 2017 al 26 gennaio 2018 (nelle sale cinematografiche statunitensi) ecco le prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione, l’ultimo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi e ideata da James Dashner.

Il rischio di perdere un attore del calibro di Dylan è stato molto alto, ma grazie al film American Assassin, l’attore è tornato più forte e determinato di prima e attendiamo con ansia di vederlo in questa nuova avventura che, senza alcun dubbio, mai dimenticherà.

Ecco, nel frattempo, le prime foto ufficiali direttamente dal set di Maze Runner: La Rivelazione.

Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione Prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione

Sinossi ufficiale di Maze Runner: La Rivelazione

Nel finale epico della saga di Maze Runner, Thomas (Dylan O’Brien) porta il suo gruppo di Glader fuggitivi alla loro missione finale, la più pericolosa. Per salvare i loro amici, devono irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dal WCKD, che può diventare il labirinto che porta alla fine di tutto. Chiunque riesca ad uscirne vivo risponderà alle domande che i Gladers si sono sempre posti da quando sono arrivati al labirinto la prima volta.

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close