Cinema, TV & Teatro

Iniziate le riprese dei sequel di Avatar

Lavori in corso per i sequel di Avatar, le cui riprese sono iniziate da un paio di giorni con un budget da capogiro.

Iniziate le riprese dei sequel di Avatar

Sono passati ben 8 anni dall’uscita nelle sale di Avatar, film diretto da James Cameron che ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale.

Adesso possiamo dire che sono ufficialmente iniziate le riprese dei sequel di Avatar. Perché James Cameron ha già in mente come successori del suo capolavoro ben 4 nuovi film, che usciranno tra il 2020 e il 2025. A più di 10 anni di distanza dal film del 2009, quindi, avremo nuovamente a che fare con il pianeta Pandora.

Però la cosa che più stupisce di tutto ciò è il budget messo a disposizione: più di 1 miliardo di dollari per delle riprese iniziate da appena due giorni – il 25 settembre hanno avuto inizio le riprese a Manhattan Beach.

Quando usciranno i film nelle sale

Per quanto riguarda Avatar 2 non abbiamo una data esatta di uscita. L’unica cosa che sappiamo è che l’obiettivo è quello di far arrivare Avatar 2 sui grandi schermi esattamente 11 anni dopo l’uscita del primo capitolo, ovvero nel 2020.

Invece ci sono già delle date precise per Avatar 3 e i due successivi capitoli, che usciranno rispettivamente il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Saranno, dunque, degli anni con un Natale molto magico.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close