Moda

La moda in rosso 2018: Red passion

Un 2018 all'insegna del rosso...

Il colore più hot della stagione!

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni donna e i look di ispirazione visti in passerella e trovati in rete sono davvero tantissimi.

Con questo articolo però voglio focalizzare l’attenzione su uno dei colori più cool della prossima stagione: il ROSSO

Tutto si tingerà di rosso, gli abiti, le scarpe gli accessori e anche le borse.

Siamo di fronte a un grande trend che sta bene proprio a tutte, sta a voi decidere come indossarlo e come abbinarlo.

La moda in rosso 2018: Red passion

Ecco per voi alcuni consigli e idee su come abbinarlo al meglio!

Per le più audaci un total look in red è perfetto! Eccentrico e glamour, di sicuro non passerete inosservate. È un colore con molto carattere, grintoso e capace di scaldare anche le giornate più grigie. Ricordate che l’essenziale per far si che un outfit monocromatico risulti super cool è indossare tessuti contrastanti perchè movimentano il look.

Se volete ottenere un effetto decisamente “low profile”, per così dire, via libera a maglioncini e giacche da abbinare semplicemente con i vostri jeans o pantaloni preferiti.

Scarpe rosse si o no? Assolutamente si! 

Un bel paio di cuissardes rossi donano sensualità al vostro look e vi faranno sentire irresistibili.
Indossateli con maxi camicie e maxi maglioni stretti in vita da una cintura, azzeccato l’abbinamento cuissardes rossi e cintura rossa.

Un paio di decolletè rosse sono perfette per il giorno, indossate sotto il tailleur o i vostri outfit da donne in carriera! Che grinta!

Gli ankle boots o stivaletti alla caviglia sono il must-have assoluto e non hanno bisogno di presentazioni. Per essere al passo con le tendenze sono da preferire i modelli in velluto o in vernice. Che colore? beh è ovvio, in Rosso!

La moda in rosso 2018: Red passion

Nella gallery qui sotto troverete alcuni dei migliori look da me selezionati da cui prendere ispirazione

moda rosso 2018moda rosso 2018 moda rosso 2018

moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 

moda rosso 2018 moda rosso 2018 moda rosso 2018

moda rosso 2018moda rosso 2018 

 

Non dimenticate di farmi sapere cosa pensate a proposito di questa tendenza e se anche voi vi siete lasciate conquistare!

Leggete qui altri articoli che potrebbero darvi maggiori idee per quanto riguarda il vostro outfit:

Tags

Stefania Gervasi

Avete presente quando la passione è così grande da rivoluzionare in un attimo tutta la vita?
Ecco, a me è successo questo!
Percorsi di studio e di lavoro completamente diversi da ciò che è sempre stata la mia attitudine…la moda con il suo mondo di paillettes e lustrini. Sono nata a Milano nel 1987 e ci vivo da sempre, ogni giorno in giro per le strade di questa meravigliosa città dal sapore sempre più multiculturale e all’avanguardia sono a caccia dell’ultima tendenza e dell’outfit perfetto.
Le esperienze che ho maturato in diverse realtà aziendali con ruoli nel settore marketing e pubblicità e nel settore legale mi hanno consentito di acquisire conoscenze trasversali che mi hanno permesso di capire, sviluppare e delineare la mia attitudine e farla sfociare in un bel progetto innovativo ancora in evoluzione.
Nel maggio 2016 ho deciso di trasformare la mia passione nella mia professione e ad oggi ho capito che è stato il momento più vero e concreto di tutta la mia vita, amo dedicare le giornate alla creazione di nuovi look e alla ricerca di nuove tendenze in grado di soddisfare ogni mia cliente e vederla felice almeno tanto quanto me.
Per clienti private svolgo la professione di personal shopper e wardrobe consultant. A breve aprirò un multi-brand online che diventerà un punto di ritrovo per tutte le appassionate di moda e tendenze e che avrà una sezione dedicata al servizio di personal shopping, styling e beauty.

Ho all’attivo collaborazioni con diversi show-room milanesi che mi danno la possibilità di riservare sconti e/o promozioni a tutte le mie clienti.

Da marzo 2017 faccio parte di Associazione Italiana Personal Shopper

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close