Cinema, TV & Teatro

Rivelato il titolo del centesimo episodio di The Walking Dead

Il 23 ottobre si avvicina e, finalmente, il titolo del centesimo episodio di The Walking Dead è stato rivelato. Scopriamolo insieme e conosciamo la possibile spiegazione di questa scelta.

Titolo del centesimo episodio di The Walking Dead

Manca poco meno di un mese alla season premiere e, oggi è stato rivelato il titolo del centesimo episodio di The Walking Dead, che corrisponde proprio alla prima puntata dell’ottava stagione della serie sui vaganti più guardata al mondo.

Il titolo della 8×01 è…

Mercy. Effettivamente, potrebbe suonare strano, visto che il corrispondente italiano per “mercy” è “pietà“, e tutti ricordiamo cosa ci aspetta in questa nuovissima stagione di The Walking Dead. Ma, allora, cosa può avere a che fare la pietà con tutto ciò?

Probabilmente, una delle due fazioni – Negan e i Salvatori da un lato e Rick e tutti i suoi compagni dall’altro – mostrerà pietà per l’altra? Oppure, la dimostrazione di pietà sarà data proprio dalla clemenza nel non uccidere il proprio nemico?

Sinossi ufficiale della stagione

Ecco la sinossi ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead:

Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con quella che è stata la loro sfida più difficile. Con gli agi di Alexandria, il gruppo ha abbassato la guardia, solo per poi rendersi conto quanto brutale possa essere il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente sotto il controllo e le regole di Negan, Rick esorta i suoi compagni a sottostare al suo comando. Ma nel preciso istante in cui Rick si rende conto che con Negan non si può convivere, il leader comincia a costruire una difesa insieme a tutte quelle altre comunità sotto il controllo del nefasto Negan. Con il supporto di Hilltop e del Regno, la comunità di Rick ha finalmente abbastanza armi e persone per contrattaccare i Salvatori.

In questa stagione, Rick dichiara guerra a Negan e a tutti i suoi seguaci. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e senza pietà – ma Rick e le comunità di supporto combattono per ottenere un futuro migliore. Il fronte della battaglia viene segnato mentre si lanciano in un’offensiva carica d’azione.

Fino ad ora, Rick ha vissuto con il solo scopo di sopravvivere, ma ora come ora per lui e il suo gruppo questo non è più abbastanza. Devono contrattaccare e vincere per riottenere quella libertà che può permetterli di ritornare a vivere, così che possano ricostruire qualcosa. Con ogni battaglia che giunge, sopraggiungono delle perdite. Ma con Rick al comando delle forze di Alexandria, Maggie al comando di Hilltop e Ezekiel alla guida del Regno – il controllo di Negan e dei salvatori sul mondo potrebbe giungere ad una fine.

Di certo scopriremo ogni cosa con l’inizio dell’ottava stagione di The Walking Dead il 22 ottobre in America e il 23 ottobre in Italia, sul canale Fox.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close