BizzarreEditoriale

IT nella vita reale: quando la finzione diventa un’inquietante realtà

Potrebbe sembrare una storia da film o da un episodio della più macabra serie TV, invece è successo davvero.

A volte, le persone prendono troppo sul serio ciò che vedono in TV. Ecco, infatti, la materializzazione di IT nella vita reale “grazie” a una donna che, vestitasi da clown, ha ucciso una donna e ha sposato il marito di quest’ultima.

Come è avvenuto l’omicidio

Tutto ciò è successo in Florida e più precisamente a West Palm Beach circa 27 anni fa. Marlene Warren apre la porta della sua casa in cui viveva con il marito, Michael Warren, e trova sull’uscio una persona travestita da clown con in mano due palloncini e dei fiori. Improvvisamente, il clown tira fuori una pistola e spara alla donna. Viene subito chiamato il 911 per soccorrere la donna, ma dopo due giorni, muore.

I soliti sospetti, che si ritengono poi veri

Era il lontano 1990 quando tutto ciò accadde, ma solo adesso si è venuti a conoscenza di chi si nascondeva sotto la maschera di quel clown che troppo ha a che fare con quelli che vediamo in TV, proprio come nel film IT.

La colpevole di ciò è Sheila Keen Warren, che con il corso degli anni era diventata la moglie di Michael. L’assassino è sempre stato dietro l’angolo ma nessuno aveva mai compreso chi ci potesse essere dietro quel killer con la faccia da clown sparito nel nulla subito dopo l’esecuzione.

I sospetti andarono inizialmente a ricadere proprio sul marito Michael, in quanto la coppia stava attraversando un periodo non proprio positivo. Subito dopo si pensò che potesse essere Sheila l’artefice di tutto, in quanto era la donna che Michael vedeva in segreto già prima della morte della moglie, ma non c’erano prove sufficienti per poterla accusare.

Adesso, finalmente, il colpevole ha un volto e un nome e Sheila è in attesa di scoprire quanto tempo dovrà scontare in carcere per l’accusa di omicidio di primo grado.

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close