Cinema, TV & Teatro

Nuovo Terminator: la data di uscita è stata fissata al 2019

EW ha confermato che un nuovo film di Terminator sarà rilasciato il 26 luglio 2019.
Il nuovo film sarà realizzato con la collaborazione di Cameron e ignorerà i film che hanno seguito Terminator 2: Judgment Day del 1991, l’ultimo della serie che è stato diretto dal regista di Avatar.
La notizia della data di uscita è stata anunciata da The Hollywood Reporter.

Il nuovo film di Terminator sarà diretto da Tim Miller (Deadpool).
Cameron, Miller e il produttore David Ellison hanno riferito di aver assemblato una sala scrittori per il progetto, che prevede anche la presenza di David Goyer e Charles Eglee.
La squadra di Terminator spera di fare una trilogia di film in cui Schwarzenegger e Hamilton illuminano la scena ad un nuovo personaggio femminile.

“Questa è una continuazione della storia di Terminator 1 e Terminator 2”, ha detto Cameron a The Hollywood Reporter.
“E stiamo facendo finta che gli altri film siano stati un sogno negativo. O una linea temporale alternativa. L’unica cosa che ho insistito è che noi in qualche modo lo riorganizzassimo e reinventassimo per il XXI secolo “.

Nel mese di agosto, Cameron ha detto a EW che probabilmente sarebbe stato coinvolto in una ripresa del film Terminator, nonostante ha appena iniziato a lavorare sui suoi quattro sequel di Avatar.

“Vorrei dire, a questo punto, è molto probabile”, ha detto il regista. “Stiamo cominciando a mettere insieme i pezzi, e probabilmente avremo qualcosa da dire tra non molto tempo”.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close