Gossip

Fedez svela la verità sulla misteriosa gravidanza di Chiara Ferragni

Dopo settimane da protagonisti del gossip, Fedez svela a “Chi ha incastrato Peter Pan” la verità sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni

Il rapper Fedez, insieme al suo amico e collega J-Ax, sono stati ospiti ieri sera alla trasmissione televisiva “Chi ha incastrato Peter Pan”. Nel punto più genuino della puntata, i bambini protagonisti di tutto lo show, possono rivolgere delle domande agli ospiti. Ed eccola: la fatidica domanda è arrivata anche per Fedez. Dopo settimane e settimane di misteri, con nessuna conferma e nessuna smentita, Fedez si è sentito chiedere se è vero che presto diventerà papà.

La domanda di uno dei bambini è stata seguita da un lungo momento di silenzio e dal palpabile imbarazzo di Fedez che però ha poi risposto in modo molto chiaro: “No, non sto per diventare padre. Dove le leggete queste cose?”. Pare dunque che, il grande mistero del gossip nostrano sia stato sbattuto al tappeto da un bambino.

Chiara Ferragni non è incinta, ma perché tanta esitazione?

A questo punto ci pare fin troppo chiaro che Chiara Ferragni non è incinta. Non si può certo mentire ad un bambino (oppure sì?)! Quello che lascia ancora tutti indecisi è l’esitazione di Fedez nel rispondere. Perché quell’imbarazzo e quella lunga pausa di silenzio?

Resta comunque inutile costruire castelli in aria. Se la sua risposta è no, dobbiamo attenerci a quella. Probabilmente l’aura di mistero che si era venuta a creare intorno alla coppia, non dispiaceva ai due piccioncini, ormai eternamente protagonisti dei media.
Come probabilmente ricordate, la questione era venuta fuori dopo la sfilata di Chiara Ferragni sul Red Carpet di Venezia. La ragazza, fasciata da un abito aderente, mostrava uno strano pancino. Nessuna conferma, nessuna smentita, soltanto svariati segnali raccolti in rete che però non erano mai abbastanza chiari. Ma ormai è inutile continuare su questa strada: messo alle strette Fedez ha risposto no, pertanto Chiara Ferragni non è incinta. Forse è il momento di mettersi l’animo in pace.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close