Cinema, TV & Teatro

The Walking Dead 8 nuovo teaser trailer: Rick scatena la guerra contro Negan

Uno nuovo teaser trailer ci regala altri momenti adrenalinici di The Walking Dead 8: la guerra contro Negan incombe. Guarda il nuovo teaser trailer

Ci siamo, manca meno di un mese alla messa in onda du Fox dell’ottava stagione di The Walking Dead. Come dichiarato dallo showrunner della serie tv, questa stagione sarà ricca di azione e di combattimenti. Un nuovo teaser trailer, reso noto ieri, ci mostra un ulteriore assaggio di quello che vedremo nelle puntate di The Walking Dead 8.

Cosa ci aspetta nella stagione 8 di The Walking Dead

Come si evince anche dalla sinossi ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead, gli episodi che ci attendono saranno tutti incentrati sulla feroce guerra che i sopravvissuti moveranno verso Negan e i Salvatori. Stanchi dei soprusi e della violenza di questi ultimi, le genti di Alexandria, Hilltop e il Regno uniranno le loro forze per combattere il nemico. A loro si affiancheranno anche le donne di Oceanside (il gruppo di sopravvissute soperte da Tara) e gli Scavengers guidati da Jadis.

La guerra sarà feroce e, di sicuro, non farà sconti a nessuno. Ci prepariamo infatti a molte morti, alcune delle quali potrebbero turbarci non poco, ma che renderanno di sicuro l’azione ancora più avvincente.

In nuovo teaser trailer

Ecco dunque un nuovo teaser trailer della stagione 8, che ci mostra la voglia di rivalsa e vendetta che serpeggia tra i sopravvissuti. Tra tutti, capeggiano da una parte Rick, dall’altra Maggie, che spronano gli altri a combattere e a restare uniti contro il nemico.

“Ascoltate, voi tutti avete la possibilità di sopravvivere, ma coloro che usano, prendono e uccidono, vedranno la loro fine- dice Rick -Questo è l’unico modo!”

La guerra che tanto aspettavamo avrà dunque inizio e, come ci è stato anticipato da Gimple, la guerra contro Negan vedrà la fine entro questa stagione.

The Walking Dead 8 torna il 23 ottobre su Fox!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close