Musica

Taylor Swift crea una playlist su Spotify delle sue canzoni preferite: scopri quali sono

La cantante Taylor Swift ha creato su Spotify una playlist delle sue canzoni preferite. Scopri da quali canzoni e artisti è composta la lista

Una playlist davvero interessante, quella che Taylor Swift ha reso visibile sulla piattaforma Spotify. Oltre 60 canzoni che ama particolarmente e che ascolta in questo periodo. Chissà quante volte ci siamo chiesti cosa ama ascoltare un determinato artista nella sua vita privata. Bene, da oggi abbiamo la possibilità di sbirciare nella lista di canzoni preferite di Taylor Swift. La lista è chiamata proprio “Songs Taylor Loves” e potete trovarla su Spotify.

Le canzoni presenti nella playlist

Alcuni dei titoli presenti nella playlist di Taylor Swift ce li aspettavamo, come gli ultimi successi di alcune colleghe e amiche: Rihanna con “Close to you”, Selena GomezLana Del Rey, Lady Gaga con “The Cure”, e molto altro. Ma molti delle canzoni presenti hanno sorpreso un po’ tutti. A discapito della sua musica, nella playlist di Taylor Swift c’è anche molta musica alternativa e nient’affatto commerciale. Possiamo trovare brani rap, alternative rock, urban, country, R&B e molto altro.

Un mix davvero molto vario ed interessante, che denota una grande apertura verso generi e canzoni molto diverse tra di loro. I nostri complimenti quindi a Taylor Swift. Si sa che, come ogni grande artista, l’apertura verso ogni genere e la varietà di interessi può portare solo a grandi cose.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close