Musica

I Maroon 5 annunciano il titolo del nuovo album

I Maroon 5 hanno appena annunciato sui canali social il titolo del loro sesto album in studio. I preordini per l’album saranno avviati tra pochi giorni

Lo aspettavamo da tanto, ed ecco la notizia che ci fa capire che siamo ad un passo dalla pubblicazione. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, il titolo è stato reso noto e sarà “Red Pill Blues”.

“Red Pill Blues” il nuovo album dei Maroon 5

Dopo l’uscita dei tre singoli “Don’t Wanna Know” con Kendrick Lamar, “Cold” con Future e l’ultimo “What Lovers Do” con SZA, ecco che arriva una nuova notizia. Il sesto album dei Maroon 5 è pronto per venire alla luce. “Red Pill Blues”, come ci annunciano sui social sarà in preordine dal 10 ottobre 2017, e questo probabilmente vuol dire che entro novembre o dicembre l’album dovrebbe uscire.

Ecco la foto e l’annuncio pubblicato sui canali social dei Maroon 5.

Probabilmente la foto usata per annunciare il titolo, non ha niente a che fare con la cover ufficiale dell’album; difatti ha più l’aspetto di una semplice foto promozionale, con fondo nero e le tre parole che compongoni il titolo “Red Pill Blues” in bianco. Per scoprire quale sarà la cover dobbiamo aspettare ancora.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close