Mondo

Miley, Noah e Billy Ray Cyrus insieme sul palco

La band Cyrus Family che abbiamo sempre sognato.

Considerando tutto il loro successo individuale, è facile dimenticare che Miley, Noah e Billy Ray Cyrus sono una grande famiglia felice.

Tuttavia, ci hanno ricordato che la famiglia viene prima di tutto, la notte scorsa (6 ottobre), quando il trio si è unito per l’apertura di Noah per il concerto di Katy Perry.

E’ successo al Madison Square Garden di New York, Noah è stata raggiunta sul palcoscenico da suo padre Billy Ray mentre eseguivano la sua canzone “Achy Breaky Heart” prima che la sorella maggiore Miley raggiungesse il palco per cantare insieme a loro.

 

Ad un certo punto, si sono lasciate andare con un balletto country suonato dal papà BIlly.
“Sono così eccitata”, ha detto Noah alla folla. “Non è da tutti i giorni avere la tua famiglia sul palco”.
Ha inoltre reso omaggio agli altri membri della famiglia così come la mamma Tish e la sorella maggiore Brandi, che stavano entrambe guardando dal pubblico.

L’anno scorso, la 17enne Noah ha pubblicato il suo singolo di debutto “Make Me (Cry)”, una collaborazione con Labyrinth.

 

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close