Wonder Channel

Nuovo album per J-Ax e Fedez? Ecco alcune anticipazioni

J-ax e Fedez stanno pensando ad un nuovo album. Sono stati loro stessi a dichiarlarlo a TgCom24 in occasione dell’evento Tuborg Open di Milano. Ecco le loro parole

Un nuovo album si prospetta all’orizzonte per il duo di artisti molto amato formato da J-Ax e Fedez. I due soci, sono stati presenti ieri al concerto del progetto Turbo Open a Milano, con un live di Sergio Sylvestre del singolo prodotto dalla Newtopia, l’etichetta che hanno creato insieme.

Intervistati da TgCom24, J-Ax e Fedez hanno parlato di un nuovo album in arrivo che spiazzerà tutti. Si vociferava infatti che la collaborazione artistica tra i due fosse ormai finita, ma a quanto pare non è così.

J-Ax e Fedez pronti a spiazzare tutti

Queste le parole di J-Ax e Fedez, che hanno confermato quindi l’arrivo di un nuovo progetto senza però scendere nei dettagli. Potrebbe trarrarsi di un nuovo album con inediti, un repack e molto probabilmente del lancio di un nuovo singolo pronto a farci scatenare.

Molto presto faremo questo grande annuncio. Vi spiazzeremo tutti

Queste le uniche parole dedicate al progetto futuro dei due artisti, che non fanno altro che accrescere la curiosità e le aspettative di tutti i fan. Attenderemo con ansia novità in merito.

Una collaborazione con Lady Gaga?

Da un po’ di tempo, sul web, si vociferava la collaborazione di J-Ax e Fedez con la grande star internazionale Lady Gaga. Ci dispiace deludere i fan elettrizzati da questa possibilità, ma pare che la notizia non abbia alun fondamento.

Questa storia di Lady Gaga è una cavolata- ha raccontato J-Ax -basta che io dica che sono un fan e subito scrivete che collaboreremo insieme… ma continuate a scriverlo, non si sa mai

Niente Lady Gaga quindi, ma i progetti dei due rapper saranno, a loro dire, davvero spiazzianti.