Cinema, TV & Teatro

Uscirà il sequel di Frozen: Frozen 2

Trama, cast, data di uscita e altro

Ci sono solo tre persone al mondo che non sono eccitate alla notizia dell’uscita di Frozen 2: Mayim Bialik di The Big Bang Theory, la figlia di Kristen Bell e quel ragazzo la cui moglie ha divorziato da lui perché non gli piaceva il primo film.

Se, come noi, non rientri in quella categoria ristretta, sei abbastanza contento del nostro eventuale ritorno alla terra di Arendelle. Il sequel di Frozen di Disney è già in corso e qui c’è tutto quello che devi sapere per prepararti ad altre avventure sul ghiaccio.

Frozen 2 trama: la nuova Elsa

Frozen 2
Elsa

Il co-regista Chris Buck ha affermato che nel nuovo film vedremo la prossima evoluzione della vita di personaggi della serie: Anna, Kristoff e Olaf, ma sembra che il maggior cambiamento sarà riservato a Elsa. “[In Frozen] ha avuto un viaggio piuttosto drammatico, e alla fine comincia a sentire che può aprirsi e divertirsi di nuovo”, ha detto a Fandango. “Questa è una cosa davvero interessante e potremo divertirci molto insieme a lei con la sua personalità… che scoprirete nel prossimo film”.

I dettagli della storia devono ancora essere rivelati, ma sappiamo che i filmmaker hanno già pensato alla conclusione di Frozen 2 e ci stanno lavorando.

La Star Kristen Bell ha aggiunto: “La storia è straordinaria… Ci è voluto un po’ perché hanno voluto capire quale storia avevano bisogno di raccontare e quali aspetti erano importanti e penso li abbiano trovati.”
La registrazione delle voci inizierà a marzo.

Le voci hanno incluso tutto da una storia d’amore per Olaf a una storia su come Anna e Elsa non sono veramente biologiche e come questo influenza il loro rapporto – che suona proprio – abbastanza per essere una possibilità distinta.

Frozen 2 data di uscita:

Frozen 2
Elsa

Disney ha confermato che il sequel uscirà il 27 novembre 2019 – nelle sale statunitensi. Mentre le date europee non sono ancora ufficiali, probabilmente uscirà nello stesso periodo anche nelle sale britanniche.

Le riprese del sequel sono iniziate a settembre con Jonathan Groff mentre Kristoff e Kristen Bell annunciano che non sarà un classico sequel, ma sarà “una storia che deve essere raccontata” all’interno dell’Oscar.

Ovviamente, non c’è ancora nessun trailer, ma guarda Frozen-Fever se hai bisogno di un colpo di magia. E un po’ di karaoke è SEMPRE una buona opzione.

Frozen 2 Cast:

Frozen 2
Frozen Cast

Il cast principale di Frozen tornerà per il sequel, con Bell (Anna) che ci conferma che Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad ci saranno tutti insieme.

Non è ancora chiaro se Santino Fontana ci sarà di nuovo nel ruolo del malvagio principe Hans, ma stiamo tenendo le dita incrociate.

Per quando riguarda registi metaforici vediamo ancora una volta Chris Buck e Jennifer Lee, affiancati da Peter Del Vecho. Siamo in buone mani, gente.

Il corto di Frozen 1.5: L’avventura congelata di Olaf

Se il novembre 2019 vi sembra una data troppo lontana, non temete. I ragazzi stanno rilasciando un corto chiamato Frozen: L’avventura di Olaf. Un corto che durerà circa 21 minuti e verrà lanciato da PixarCoco.

Ascolta in anteprima un pezzo di una canzone che ci sarà nell’Avventura di Olaf:

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close