Musica

I Linkin Park tornano in studio a tre mesi dalla morte di Chester Bennington

Temevamo tutti che questo momento non sarebbe mai giunto e, invece, ecco che i Linkin Park tornano al lavoro sulla loro musica.

I Linkin Park tornano in studio

Sono passati quasi tre mesi dalla morte di Chester Bennington ma sembra che sia arrivato finalmente il momento: i Linkin Park tornano in studio per lavorare a qualcosa di nuovo.

Sarà certamente strano vederli senza il loro frontman ormai scomparso da qualche mese, ma di sicuro tutti i fan sono contenti di vedere i restanti membri del gruppo continuare a fare ciò che più gli piace, anche in nome del loro caro amico.

La notizia del ritorno in studio è arrivata tramite una foto pubblicata su Instagram dal bassista della band, Dave “Phoenix” Farrell, che potete vedere qui sotto.

https://www.instagram.com/p/BaFerB1BjvA/

I tributi a Chester

Dopo il tributo al cantante con il video della canzone “One More Light” realizzato dai fan, i Linkin Park hanno un altro tributo da fare all’amico e collega: il 27 ottobre, infatti, a Los Angeles ci sarà un concerto a cui parteciperanno tantissimi amici e colleghi di Chester, tra cui Chris Martin (frontman dei Coldplay), Jared Leto e Jay-Z, che ha collaborato con i Linkin Park nella riedizione della canzone “Numb“.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close