Gossip

Ed Sheeran coinvolto in un incidente d’auto: rischio di posticipare il tour

Ed Sheeran è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Londra, mentre era a bordo della sua bicicletta. C'è il rischio di posticipare delle date del tour?

Ed Sheeran coinvolto in un incidente d'auto

Il cantante britannico dai capelli rossi sta bene, ma di certo lo spavento è stato tanto. Ed è tramite Instagram che scopriamo di Ed Sheeran coinvolto in un incidente d’auto, mostrando un braccio fasciato e l’altro sostenuto da una fascia e la didascalia che spiega in modo molto vago ciò che è successo.

Ho avuto un piccolo incidente in bici e al momento sto aspettando i consigli del medico che potrebbero influenza alcuni dei miei prossimi concerti. Per favore, restate aggiornati per ulteriori news.

Non si sa nulla di come si è verificato l’incidente e non sappiamo neppure cosa accadrà alle prossime date del suo tour mondiale, che dovrebbe toccare il Sud dell’Asia la prossima settimana.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close