Musica

Sia e il suo album natalizio “Everyday is Christmas”

L’album natalizio verrà pubblicato nel mese di novembre.

Sia ha condiviso i dettagli del suo prossimo album di Natale.

È stato recentemente annunciato che la cantante ha firmato un nuovo accordo di registrazione con Atlantic. Il primo release di Sia con Atlantic sarà “Everyday Is Christmas”, il suo primo album di Natale che comprenderà 10 canzoni festive originali.

I titoli della canzone includono ‘Santa’s Coming For Us’, ‘Puppies Are Forever’ e ‘Ho Ho Ho’. Leggi la tracklist completa:

‘Everyday Is Christmas’ sarà rilasciato il 17 novembre.

  1. ‘Santa’s Coming For Us’
  2. ‘Candy Cane Lane’
  3. ‘Snowman’
  4. ‘Snowflake’
  5. ‘Ho Ho Ho’
  6. Puppies Are Forever’
  7. ‘Sunshine’
  8. ‘Underneath The Mistletoe’
  9. ‘Everyday is Christmas’
  10. ‘Underneath The Christmas Lights’

Sia album natalizio

L’amministratore delegato di Atlantic Craig Kallman e il COO Julie Greenwald hanno detto in una dichiarazione:

“Sia è un’artista unica in questa generazione. I suoi straordinari doni come cantante e cantautrice, il suo approccio rivoluzionario all’arte dell’esecuzione, i suoi spettacolari video- tutto quello che fa proviene da una profonda sorgente di ispirazione e di immaginazione. Sia è quell’artista rara che ha formato il suo singolare universo musicale senza limiti. Siamo lieti di accoglierla nella famiglia di Atlantic e di accompagnarla lungo il suo straordinario viaggio musicale “.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close