Cinema, TV & Teatro

In Stranger Things 2 Undici fugge dal Sottosopra: Guarda la clip ufficiale

Mancano soltanto 10 giorni, e una nuova clip ci svela come Undici riuscirà a fuggire dal Sottosopra. Guarda le sensazionali immagini che anticipano la stagione 2

Mancano 10 giorni dall’uscita di Stranger Things 2 su Netflix, e una nuova clip ci viene regalata con una presentazione della giovane attrice Millie Bobby Brown in persona. Sì, stiamo parlando di Undici, uno dei personaggi più particolari e amati della serie, la ragazzina con poteri speciali che, per salvare i suoi amici viene risucchiata nel Sottosopra alla fine della stagione 1.

Undici esce dal Sottosopra: Guarda la clip

Quella che stiamo per mostrarvi è una clip ufficiale presentata in occasione del MCM Comic Con di Londra, e mostra il momento in cui Undici riesce, da sola, ad uscire dal Sottosopra.

Molti di noi si aspettavano, forse, una secoda stagione tutta incentrata sul salvataggio di Undici. Ebbene, questa clip ci mostra come invece Undici si “salva” da sola e per un caso davvero fortunato che forse avrà una spiegazione plausibile nelle puntate della serie.

La clip ci mostra Undici alle prese con una crepa rossa e fumosa creatasi nella parete del Sottosopra. Dopo averci infilato la mano, con la forza della mente Undici allarga il buco e passa dall’altra parte, ritrovandosi nel corridoio della scuola.

Cosa ne pensate e, soprattutto, cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Stranger Things?

Sappiamo che ci saranno diverse novità e nuovi personaggi, ma dove ci porterà la storia, scritta e diretta dai frateli Duffer, è ancora un mistero.

Pochi giorni ci separano dalla pubblicazione su Netflix, e prima di allora non possiamo far altro che vedere e rivedere il trailer finale (pubblicato lo scorso venerdì 13 ottobre) e fremere di emozione.

Ecco qui in basso il video del trailer.

Stranger Things 2 tornerà su Netflix il prossimo 27 ottobre.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close