Cinema, TV & TeatroTrailer

Guarda il primo trailer di I Love You, Daddy di Louis C.K.

Yahoo! Movies ha lanciato in rete il primo trailer ufficiale di I Love You, Daddy, nuovo film scritto, diretto, prodotto e interpretato da Louis C.K., di ritorno al cinema dopo quasi vent’anni dall’ultima regia.

Si tratta della prima pellicola che vede lo stand-up comedian americano dietro la macchina da presa in oltre 16 anni – la sua ultima fatica al cinema è Pootie Tang e risale al 2001. Il progetto, a quanto pare, è stato girato in gran segreto nel corso dell’estate e vanta un cast straordinario che include Chloe Grace Moretz, John Malkovich, Rose Byrne, Helen Hunt e l’abituale collaboratrice di C.K., Pamela Adlon.

Il film è incentrato sul rapporto tra Glen Topher (C.K.) e la figlia (Moretz), che si innamorerà di un regista di 68 anni (Malkovich).

Girato in pellicola 35mm in bianco e nero, I Love You, Daddy esordirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. C.K. è attualmente impegnato nella produzione della seconda stagione di Better Things, con protagonista la Adlon, e presto si dedicherà alla terza stagione di Baskets, con Zach Galifianakis.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close