Gossip

Nicholas Brendon arrestato: l’attore di Buffy ha picchiato una ragazza

Le cose brutte fanno parte del mondo, purtroppo, ma quando a rimanere coinvolto è un attore che conosciamo più che bene, la notizia ci lascia sempre un po’ interdetti.

È questo il caso, con Nicholas Brendon arrestato per aver picchiato una ragazza. L’attore che ha interpretato ormai molti anni fa Xander Harris nella serie TV Buffy, si trovava infatti nel bar di un albergo a Palm Springs e ha, come dicono i testimoni, dato un pugno ad una ragazza facendola cadere sulla sedia su cui era precedentemente seduta.

Inoltre, secondo gli ufficiali di polizia presentatisi sul posto l’attore, dopo che la ragazza si è rialzata in piedi, l’ha presa per i capelli strattonandola.

Ma questa non è la prima volta che Nicholas Brendon viene arrestato per cose del genere; negli ultimi anni, infatti, varie volte è stato accusato di aver utilizzato la violenza contro qualcuno, tanto da parlare di “dipendenza da violenza“.

Noi però vogliamo sempre ricordarlo come Xander, per questo motivo ecco un video con i momenti più divertenti del personaggio della serie TV cult, purtroppo senza sottotitoli.

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close