Cinema, TV & Teatro

Stranger Things 2: il poster ufficiale a pochi giorni dal debutto

Ci siamo quasi: la seconda stagione di Stranger Things sta per approdare su Netflix. Ecco quindi il poster ufficiale pubblicato nelle ultime ore

Una Undici riccioluta e dallo sguardo torvo troneggia al centro del poster ufficiale delle seconda stagione di Stranger Things. Tutt’intorno a lei, gli altri personaggi della serie tv diventata ormai un vero cult. Siamo pronti quindi a ritrovare il gruppetto dei giovani amici nerd formato da Mike, Will, Lucas e Dustin, ma anche Nency, Joyce e diversi personaggi nuovi che andranno ad arricchire ed ampliare la storia.

Ecco il fantastico poster ufficiale di Stranger Things 2.

Stranger Things 2 poster ufficiale
Poster ufficiale di Stranger Things 2

Cosa aspettarsi dalla stagione 2 di Stranger Things

I fratelli Duffer, creatori della serie tv, ci hanno promesso una stagione piena di momenti terrificanti ed emozionanti, ma qualche piccola anticipazione possiamo averla dal fantastico trailer ufficiale pubblicato lo scorso 13 ottobre, così come da una clip che interessa Undici, e che ci racconta qualcosa in più sul suo destino nella serie tv.

La seconda stagione della serie sarà ricca di nuovi personaggi, e le prime immagini ci fanno presagire terrori ancora più grandi di quelli vissuti con il Demogorgone e nel Sottosopra della prima stagione.
Ecco il trailer ufficiale della stagione 2.

Vi ricordiamo che Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre 2017.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close