Musica

Ci sarà una collaborazione tra Beyoncè e Cardi B?

Fonti rivelano una probabile collaborazione tra Beyoncè e la rapper Cardi B.

Michael Ashby, tecnico del suono che ha lavorato con Cardi per “Bodak Yellow”, ha condiviso una foto che ritrae un file audio con il nome della rapper accanto a quello di Beyonce.

Si riesce anche a leggere la parola “Demo”. Possiamo aspettarci una collaborazione a sorpresa tra le due?

https://twitter.com/Genius/status/922591015541846016

Dobbiamo anche tenere conto che Cardi ha pubblicato una foto poco più di un mese fa che ritraeva lei insieme a Beyoncè.

BITCH I met Beyoncé Bitch !!!!!!!!!!!!

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on

Per di più, si è anche esibita al concerto di beneficenza TIDAL X a Brooklyn, supervisionato personalmente da Jay Z.

Nel frattempo, Cardi si è recentemente vantata di poter “rubare il flusso di qualsiasi rapper, dopo essere stata accusata di imitare Kodak Black sul suo brano “Bodak Yellow”.

La rapper ha precedentemente rivelato che la sua hit si era ispirata”No Flockin” dei Black  e ha difeso la sua decisione durante un recente concerto.

Parlando alla folla della Carolina del Sud al Fall Ball di recente, ha ammesso: “E per chiunque venga a dirmi: -hai copiato il flow di Kodak, hai copiato questo, quello-…E quindi? Qual è il problema?”

“Avrò il suono di tutti i tuoi preferiti rapper. Li prenderò tutti e li farò miei. Un giorno avrò il suono di Kodak, il giorno dopo quello di Meek Mill, e quello dopo ancora quello di Migos. Non m’interessa.”

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close