Cinema, TV & Teatro

La trama di The Predator rivelata da Thomas Jane

Shane Black è stato protagonista nel classico film sci-fi di John McTiernan uscito nel 1987 e ora continua il suo lavoro nel franchising come regista e co-sceneggiatore di questo nuovo progetto che si chiamerà “The Predator“, un sequel che mostrerà un nuovo gruppo di esseri umani che dovrà vedersela contro creature sofisticate provenienti dallo spazio.

20th Century Fox ha fatto un buon lavoro per mantenere la trama del film nascosta al pubblico, ma una delle stelle del film, Thomas Jane, ha aperto le porte ai fan riguardo la trama di The Predator, che uscirà nei cinema il prossimo anno.

In un’intervista a Shadow Nation (via DenOfGeek), Jane ha rivelato alcuni dettagli della trama del film The Predator:

“Interpretiamo questi veterani che provengono da guerre in Afghanistan o Iraq per esempio. Ma siamo tutti pazzi, quindi andiamo all’ospedale per essere curati con dei medicinali specifici. Siamo tutti etichettati come soldati affetti da stress post-traumatico. Siamo in ospedale e seguiamo una terapia di gruppo e, ovviamente, capitano degli imprevisti. Uno di questi è l’arrivo di un soldato interpretato da Boyd Holbrook. Quest’uomo sostiene di aver visto una nave spaziale atterrare sulla terra e, quindi, vorrebbero ucciderlo per questo motivo. Siamo in un bus e vorrebbero eliminarci tutti, ma noi riusciamo ad impossessarci del mezzo e pazzi come siamo, decidiamo di dare la caccia a questi Predator.”

 

Pare che ci saranno più Predator nel film, una teoria che avevamo pronosticato, ma fino ad ora, non avevamo ricevuto conferme.

L’attore rivela inoltre che il film ha una chiare dose di humor firmata Shane Black. Questo The Predator potrebbe essere davvero uno dei film più attesi del 2018. Che ne dite?

La data di uscita è fissata per il 3 agosto 2018, salvo sbarchi di alieni anche sul nostro pianeta terra.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.

Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.

Sono critico ma razionale. ;D un saluto…Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close