Musica

Vasco Rossi annuncia l’uscita del film sul concerto “ModenaPark”

"La festa continua" al cinema-Guarda il trailer

rossi film modenapark
Vasco Modena Park

Nell’incontro con i suoi fans a Bologna, tenutosi lo scorso 18 ottobre, Vasco Rossi aveva annunciato l’uscita del film sul concerto di Modena Park. Un evento, quello del primo luglio 2017, che aveva attirato oltre 220.000 spettatori al Parco Enzo Ferrari di Modena per festeggiare i quarant’anni di carriera del cantante.

Sul profilo Facebook di Vasco Rossi è arrivata la conferma ufficiale: il primo dicembre sarà proiettato in anteprima Vasco Modena Park – Il Film. Il 4, il 5 e il 6 dicembre, il film basato sul materiale video che il regista Pepsy Romanoff ha raccolto durante le tre ore di concerto, sarà proiettato in alcune sale cinematografiche d’Italia. Il film sul concerto-evento era già stato trasmesso su Rai1 durante uno speciale condotto da Paolo Bonolis, ma solo in parte.

rossi film modenapark
Il post sul profilo dell’artista

Il prossimo sarà un mese di fuoco per la rockstar, poiché saranno anche pubblicati 3 CD e 2 DVD in formato cofanetto (disponibili anche nella versione da 5 LP) proprio sul concerto-evento.

Guarda il trailer di “ModenaPark – Il Film”

 

a quattro mesi.. la Festa continua !!

Pubblicato da Vasco Rossi su Mercoledì 1 novembre 2017

VascoNonStop, il tour 2018 negli stadi

Inizierà invece in estate il nuovo tour che porterà il Blasco negli stadi. Smentite quindi le voci secondo cui il cantante sarebbe tornato a suonare al chiuso (l’ultimo Tour indoor risale al biennio 2009-2010). Nel corso del nuovo tour, VascoNonStop, la star si esibirà in almeno sette stadi e farà tappa quasi certamente a Lignano Sabbiadoro, che ospiterebbe la data zero, e a Torino, Roma, Padova, Bari e Messina. Il VascoNonStop sarà il primo tour dell’artista dopo il ModenaPark.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close