Wonder Channel

Liam Payne pubblica il video ufficiale di “Bedroom Floor”

Foto di Liam Payne

Oggi pomeriggio Liam Payne, come promesso, ha pubblicato il video ufficiale di Bedroom Floor. Protagonista del video è Bella Thorne, che oltre ad essere accanto al cantante, è nel cast della serie  Famous in Love.

Liam Payne aveva già pubblicato una clip per pubblicizzare il video ufficiale, senza però rivelare quando lo avrebbe rilasciato. Nel video pubblicitario diceva “Questo è un video per pubblicizzare il video e sto parlando anche a nome di Bella. Esprimo i suoi pensieri e il suo parere su questo ragazzo con cui ha una relazione che è un po’ malconcia. Però questo è molto bello. Mi piace molto che sia concentrato sulla forza delle donne perché in genere non la vedi da questo punto di vista”.

Guarda il nuovo video di  Liam Payne

Nel video Bella Thorne è seguita dalla telecamera nelle diverse fasi di una relazione complicata. Prima Bella è seduta sul letto pensierosa, poi balla su una pista insieme al suo ragazzo. In un’altra scena vengono mostrati i vestiti lasciati sul pavimento della camera da letto, poi i due litigano nella cucina. Tra una scena e l’altra viene mostrato Liam Payne mentre canta.