Cinema, TV & Teatro

The Crown 2: pubblicato il trailer dell’ultima stagione con la Foy

Nella seconda stagione anche i Kennedy

the crown 2 trailer

La serie The Crown  anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix, incentrara sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica è giunta alla seconda stagione. Morgan ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della Regina Elisabetta II. Ogni due anni il cast sarà cambiato. Ad interpretare la Regina Elisabetta II nei primi anni del Regno è Claire Foy.

Gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati interamente il 4 novembre 2016 in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile ed è stata accolta con clamore dalla critica.

La pubblicazione degli episodi della seconda stagione è prevista per l’8 dicembre 2017.

Nella seconda stagione, la Regina Elisabetta II, interpretata da Claire Foy si arrabbia con il marito irrequieto, interpretato da Matt Smith (interprete del dottor Who), mentre sullo sfondo il mondo cambia scandalo dopo scandalo.

Nella nuova stagione, le forze armate di Sua Maestà saranno impegnate nella guerra in Egitto, che terminerà con la caduta di Harold Macmillan, il terzo Primo Ministro a servizio della Regina

Intanto saranno presenti anche approfondimenti sui viaggi del Principe Filippo (Matt Smith) e sulla storia d’amore tra la Principessa Margaret (Vanessa Kirby) e Antony Armstrong-Jones, un fotografo interpretato da Matthew Goode.

 

Nella nuova stagione anche Jhon F. Kennedy e Jacqueline

A caratterizzare ulteriormente la seconda stagione di questa serie di successo sarà la presenza di altri personaggi storici molto importanti. Michael C. Hall di Dexter infatti interpreterà John F. Kennedy, mentre Jacqueline Kennedy sarà interpretata da Jodi Balfour.

Questa sarà l’ultima stagione in cui ad interpretare la Regina Elisabetta II è Claire Foy. Per la terza e la quarta stagione, invece, sarà chiamata nel ruolo della Regina, Olivia Colman.

Guarda il trailer della seconda stagione

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close