Musica

Il trionfo di Shawn Mendes agli MTV European Music Awards

E’ stato Shawn Mendes il mattatore assoluto degli Mtv European Music Awards consegnati a Londra.

Il giovane cantautore canadese si è portato a casa i riconoscimenti come best song, best artist e biggest fan. Shawn Mendes si è esibito in “There’s Nothing Holdin Me Back”.
Gli Mtv Ema, quest’anno presentati da Rita Ora e Jared Leto, si sono confermati uno degli appuntamenti più importanti per la musica.

Shawn Mendes e i numerosi premi agli MTV european music awards
Shawn Mendes e i numerosi premi agli MTV european music awards

Quest’anno luci della ribalta anche ad Eminem che ha aperto lo show interpretando il nuovo singolo “Walk on Water”. Eminem ha anche vinto il premio per miglior Hip Hop.

Eminem live agli MTV European Music Awards
Eminem live agli MTV European Music Awards

Agli U2, reduci dal trionfale concerto di Trafalgar Square, è stato riservato il Global Icon Award, una sorta di premio alla carriera per la band irlandese.
E’ rimasta senza riconoscimenti una delle favorite della vigilia, Taylor Swift che pure aveva ricevuto sei nomination.

Pochi i riconosimenti al femminile. Dua Lipa è Best New, Camila Cabelo è Best Pop, Hailee Steinfeld è Best Push. Il Best italian Act è andato a Ermal Meta.

L’appuntamento per il 2018 per gli Mtv Ema è a Bilbao.

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo… Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close