Wonder Channel logo

Chi Siamo? Forse sarebbe meglio dire cosa facciamo. Proviamo a risolvere i tuoi dubbi e soddisfare i tuoi interessi perché come te anche noi amiamo le tematiche che leggi ogni giorno. La nostra speranza è quella di essere una risorsa per te e farti leggere l’informazione più imparziale possibile.

Wonder Channel è nato nel dicembre 2013 cercando di selezionare e diffondere le notizie sull’intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda la musica ed il cinema. Con il passare del tempo il magazine si è allargato trattando anche temi differenti come il calcio, gossip, moda, tecnologia, storia, lifestyle, divertimento e fatti di cronaca esteri e italiani. La nostra filosofia è quella di offrire ai nostri lettori un contenuto originale e personale in modo da farli identificare il più possibile con il materiale che andranno a leggere. Offriamo anche diverse sezioni alternative come le Wonder Girls, che sono delle show girl che vengono supportate dal canale. 

Wonder Channel nasce con Alessandro Aru che è il CEO del sito, nonché curatore delle campagne marketing. Manager e produttore esecutivo, la sua passione per la musica è nata molti anni fa quando iniziò a suonare come dj. Nato e cresciuto nella bella Sardegna, oltre alla musica persegue diversi interessi come il cinema, lo sport (tifosissimo della Fiorentina), lo studio delle materie legate all’intrattenimento, l’arte, l’architettura, la scrittura, la gastronomia ed i viaggi.

"Ti do il benvenuto su Wonder Channel. Ricordati che ci piace un sacco interagire con voi, quindi se ti va, scrivi un commento sulle notizie quando ci fai una visita, ci farebbe piacere conoscervi tutti meglio. Buona navigazione!

Alessandro Aru

CEO Wonder Channel

X