Redazione

Benvenuti sulla pagina dedicata alla redazione, con i redattori del magazine Wonder Channel. Persone preparate che scrivono con passione ogni giorno in modo da darvi un’informazione imparziale e più equilibrata possibile.

Se vuoi collaborare anche tu inviaci una mail a info@wonderchannel.it 

  • Camila Fawape

    Sono Camila, sono nata in Argentina e abito a Milano. Sono laureata in Tecnico in Armonia e Contrappunto, carriera di composizione musicale, presso l'Università Nazionale di Rosario. Ho studiato canto, suono la chitarra ritmica e il pianoforte, in passato ho collaborato anche con un gruppo musicale, Deriva.Recentemente ho fatto un corso specialistico di musica per l’immagine presso la Scuola Civica di Musica a Milano e continuo a prendere lezioni di canto nel CPM.Mi piace molto viaggiare, conoscere nuove culture e sono fanatica del tennis.
  • Caroline Alimagno

    Nata e cresciuta a Milano (classe 1992), con sangue asiatico e spagnolo. Diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing. Sono una viaggiatrice, amante dei cibi stranieri, della montagna ed appassionata di cinema, arte, libri e gatti.
  • Cristina Balbo

    Ciao sono Cristina Balbo ho 19 anni sono nata a Piazza armerina,in Sicilia,ma vivo a Milano da qualche mese dove studio Comunicazione,media e pubblicità alla Iulm. Le mie più grandi passioni sono il cinema, la televisione e la musica. Insomma il mondo dello spettacolo! Della mia più grande passione vorrei farne il mio lavoro ed un giorno spero di poter lavorare come giornalista!
  • Ale Wonder

    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!
  • Edoardo Franca

    Procastino cose, ignoro gente. Scrivo saltuariamente nella sezione cinema del magazine Wonder Channel. Sono laureato all'università bocconi di Milano.
  • Félida

    Classe ’93. Mi piacciono arte, musica, libri e David Bowie. Respiro e scrivo.
  • Francesca Capitelli

    Mi chiamo Francesca Capitelli e sono nata a Santa Maria Capua Vetere il 05/07/1991. Ho sempre amato scrivere ed infatti ho collaborato con vari Blog e giornali, tra quali quello della scuola.
  • Francesca Pola

    Ragazza approssimativa, 37 anni, amante della scrittura e della cheesecake. Metabolismo lento e pigrizia genetica.
  • Giulia Montevecchi

    Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.
  • Joana Pizarro Munoz

    Ciao, mi chiamo Joana. Sono una ragazza molto estroversa, mi piace interagire con persone di altre culture. Sono appassionata di musica; ascolto tutti i generi musicali. Sogno di essere una grande giornalista e viaggiare per il mondo.Studio Comunicazione a Córdoba (Andalucia, Spagna). Ho lavorato come annunciatore radiofonico e musicale. Sono un membro del marketing per il giornale digitale "La Rotativa" in Spagna. Scrivo articoli di musica e politica sul magazine digitale www.wonderchannel.it
  • Kelly Lo Monaco

    Mi chiamo Kelly Lo Monaco e ho 23 anni. Sono una ragazza semplice, determinata, testarda, simpatica, decisa e autoironica.Mi piace il mondo dello spettacolo ma soprattutto il "dietro le quinte".Amo la musica, i concerti, il cinema, il teatro, faccio teatro con il gruppo "In cerca d'autore" (su facebook) nell'oratorio del mio quartiere, mi piace cantare e la fotografia.Ho molti interessi compresa anche la fotografia e la cucina. Nella vita sono diplomata in grafica pubblicitaria, occupazione che tengo di riserva.Mi piace scrivere e ogni momento é buono per prendere carta e penna, telefono o computer.Sto provando anche a scrivere un libro a tempo perso ma non so se lo finirò mai.
  • Lorenzo Cristallo

    Mi chiamo Lorenzo Cristallo, ho 30 anni e vivo a Torre de' Passeri in provincia di Pescara. Sono diplomato con il titolo di ragioniere. Il calcio e' la mia grande passione. Sono tifoso della Juventus ma seguo il calcio in tutte le sue dinamiche a 360 gradi. Sono un tipo socievole, molto preciso e puntuale e amo molto stare in compagnia. Sono un gran chiacchierone e mi piace discutere di vari argomenti non disdegnando quella sana critica nei giudizi delle cose.
  • Mara Vallini

    Fashion Blogger del sito Wonder Channel
  • Marco Pillai

    DJ/Producer presso SUNSET STUDIO
  • Maria Francesca Ciriello

    Ciao a tutti,Sono Maria Francesca, nata il 28 novembre 1992 e abito in provincia di Caserta, dove coltivo una passione segreta: collezionare cartoline. Sono laureata in Diritto e amministrazione pubblica. Grazie a questo percorso ho sviluppato una particolare sensibilità verso il tema della tutela dei diritti umani. Sono un'attivista per i diritti LGBT, adoro leggere, guardare film e serie tv, visitare musei, siti archeologici e tutto ciò che sia in grado di stimolarmi. La passione per la scrittura mi ha permesso di collaborare con le redazioni di alcuni quotidiani online, scrivendo degli argomenti più disparati. Nel tempo libero frequento la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università "La Sapienza" di Roma. Il mio più grande difetto è essere sempre in ritardo. Il mio pregio, invece, è quello di ricercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda.
  • Mila Seba

    Sono Mila Seba e curo il Fashion Blog. ✿ ✿ ♥ FASHION DESIGNER & FASHION BLOG ♥ ✿ ✿ "The style beautifies the dress easier." "Lo stile abbellisce l'abito più semplice."
  • Paolo Ratti

    Mi chiamo Paolo Ratti e sono un appassionato di sport. Sono il gestore unico del blog Fattore Calcio (fattorecalcio.blogspot.it), nato dalla necessità, quasi imperiosa, di raccontare il calcio, quello nascosto, letto attentamente col lumicino, senza lasciarsi prendere da istinti di tifoserie. Collaboro con fmita.it (ex Calcio e Tattica). Alla passione calcistica si aggiungono anche quella tennistica, ciclistica ed automobilistica, oltre a quelle extracalcistiche come la musica e la cinematografia.
  • Wonder Channel Redazione

    Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.
  • Rossella Squillace

    Ciao a tutti i Wonder readers! Io sono Rossella, una venticinquenne che cerca, tra lo studio universitario e il tempo libero, di conciliare le proprie passioni: Teatro, Cinema, Arte, Letteratura e Viaggi. Adoro informarmi e tenermi aggiornata su tutto. Reputo la vita di ciascuno di noi il più grande spettacolo in atto di tutti i tempi... e anche se "la vita non è un film" (come direbbe J-Ax), "the show must go on" (come direbbe Freddie Mercury)!
  • Serena Grosso

    Ciao a tutti, sono Serena Grosso (25.02.1993) e scrivo da Torino. Mi occupo della sezione cinema e serie televisive dal momento che vivere come in un film é la mia filosofia di vita.
  • Stefania Gervasi

    Avete presente quando la passione è così grande da rivoluzionare in un attimo tutta la vita? Ecco, a me è successo questo! Percorsi di studio e di lavoro completamente diversi da ciò che è sempre stata la mia attitudine…la moda con il suo mondo di paillettes e lustrini. Sono nata a Milano nel 1987 e ci vivo da sempre, ogni giorno in giro per le strade di questa meravigliosa città dal sapore sempre più multiculturale e all’avanguardia sono a caccia dell’ultima tendenza e dell’outfit perfetto. Le esperienze che ho maturato in diverse realtà aziendali con ruoli nel settore marketing e pubblicità e nel settore legale mi hanno consentito di acquisire conoscenze trasversali che mi hanno permesso di capire, sviluppare e delineare la mia attitudine e farla sfociare in un bel progetto innovativo ancora in evoluzione. Nel maggio 2016 ho deciso di trasformare la mia passione nella mia professione e ad oggi ho capito che è stato il momento più vero e concreto di tutta la mia vita, amo dedicare le giornate alla creazione di nuovi look e alla ricerca di nuove tendenze in grado di soddisfare ogni mia cliente e vederla felice almeno tanto quanto me. Per clienti private svolgo la professione di personal shopper e wardrobe consultant. A breve aprirò un multi-brand online che diventerà un punto di ritrovo per tutte le appassionate di moda e tendenze e che avrà una sezione dedicata al servizio di personal shopping, styling e beauty.Ho all’attivo collaborazioni con diversi show-room milanesi che mi danno la possibilità di riservare sconti e/o promozioni a tutte le mie clienti.Da marzo 2017 faccio parte di Associazione Italiana Personal Shopper
  • Letizia Rossi

    Salve, mi chiamo Letizia altresì detta @the.terrible.chef.wife (Instagram) la "Terribile moglie dello chef". Nella mia cucina mi piace sperimentare ricette vegetariane facili e gustose, senza lattosio e senza glutine, ballo la salsa cubana e canto come mi viene mentre cucino, nel resto del tempo aiuto studenti "annoiati" a scoprire il piacere di studiare.
  • Valentina Addesso

    Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.
  • Vincenza Iovino

    Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.
  • Wellness WITH Chiara R.

    Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.
Close