Doda presenta il Video di Riotka

Doda presenta il Video di Riotka:


Doda presenta il Video di Riotka (cover del singolo)

Dorota Rabczewska, ma comunemente conosciuta da tutti come Doda, è un’ artista musicale polacca, tra gli artisti di maggior successo polacchi se si considerano i premi vinti.

Era la più famosa del gruppo rock polacco Virgin. Dopo che il gruppo si sciolse nel 2007, ha continuato la sua carriera musicale da solista, ed ha fatto bene. Lei è stato descritta dalla CNN, come la decima artista polacca più famosa della storia.

Nel 2011, la rivista polacca Viva! l’ha inserita tra le dieci donne più influenti in Polonia.

E’ finalmente tornata anche a fare musica e ci ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Riotka”, primo assaggio del suo prossimo terzo album in studio, che verrà rilasciato quest’anno con la Universal Music, e segue l’album vincitore del platino “7 Pokus Głównych”, uscito nel 2011.

La canzone è facile da ascoltare e radio friendly. Si tratta di una produzione fresca e piacevole. E’ stata scritta da Tonio Speciale, Chelcee Grimes, Peter Wallevik, Daniel Davidsen e Katarzyna Popowska.

Il video musicale è stato pubblicato lo stesso giorno in cui è stato rilasciato il singolo, cioè il 31 dicembre. Questo brano potrebbe permettere all’artista di fare un ulteriore passo successivo nella sua carriera e di farsi conoscere anche fuori dai confini polacchi.

Il nostro supporto con questo brano l’ha già ottenuto. Puoi acquistare il brano “Riotka” su iTunes seguendo il link sottostante.

Acquista il brano di Doda “Riotka” qui:   Doda presenta il Video di Riotka

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close