Amici: Tutti odiano Mattia Briga e preferiscono Luca Tudisca.

Mattia Briga contro Luca Tudisca – i due ad Amici in questa foto

Mattia Briga contro Luca Tudisca… i due sono ormai rivali! 


Nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è creato un duello o una rivalità tra due partecipanti: Mattia Briga e Luca Tudisca.

Mattia Briga è un rapper che ai telespettatori appare antipatico, sarà per come fa le rime, sarà per il suo atteggiamento di fronte allo schermo, non si sa, il fatto è che il pubblico non lo ama, e per un cantante conquistare i fan è fondamentale per il proseguo della carriera, soprattutto perché anche le major più importanti sanno quanto è importante l’appoggio degli utenti nelle vendite e non solo.

Di recente Briga è riuscito a vincere la sfida a squadra nella puntata del 31 gennaio 2015 ma ha perso nella sfida contro Luca Tudisca e sui social i telespettatori del programma hanno gioito di questa sconfitta. 56% dei voti per Luca contro il 44% ottenuto da Briga. 

Le persone affezionate allo show chiedono un bagno d’umiltà per il rapper. Luca Tudisca qualche giorno fa ha dichiarato a proposito di Mattia: “Sono più musicale rispetto a lui”. Luca non sopporta l’arroganza e la presunzione, quindi il nemico perfetto di Mattia.

E cosa ne pensano i fan? 

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close