Game of Thrones 8: Spoiler dal set di Grande Inverno

Manca ancora tanto per poter rivedere Game of Thrones 8, eppure le riprese sono già in atto. Ecco cosa ci suggeriscono le prime immagini che arrivano dal set di Grande Inverno

Attenzione, questo articolo potrebbe contenere spoiler della stagione 8 di Game of Thrones

Fuoco e fiamme sul set di Grande Inverno. Queste le prime immagini che ci arrivano circa l’ottava stagione della serie tv fantasy più famosa degli ultimi anni, Game of Thrones. Dalle prime immagini del set in Irlanda del Nord, pare che Grande Inverno sia circondato dalle fiamme. Cosa succederà quindi?

Il set di Grande Inverno è stato costruito nella tenuta di Moneyglass nella contea di Antrim, e ieri (31 gennaio 2018) l’intera scena è stata fotografata in fiamme insieme a resoconti di “oltre 200 comparse in una grande scena di battaglia”.
Sembra proprio che Grande Inverno brucerà, e potrebbe anche risultarne completamente distrutto. La battaglia ci suggerisce uno scontro, e il nostro primo pensiero va agli Estranei che, come sappiamo, hanno ormai valicato la Barriera e sono pronti a conquistare Westeros. Saranno loro a mettere a ferro e fuoco Winterfell?

Ecco il video che circola in rete.


Tanto per rinfrescare la memoria, riordiamo che Grande Inverno è il posto dove tutta la storia raccontata in Game of Thrones ha avuto inizio, la casa del compianto Ned Stark e cuore del Regno del Nord.

Nella settima stagione di Game of Thrones, abbiamo lasciato Grande Inverno sotto la guida di Sansa e Arya, che unendosi hanno trovato il modo di liberarsi di Ditocorto e della sua subdola falsità. Grande Inverno potrebbe anche essere il posto dove stanno per giungere Jon Snow e la sua amata Daenerys, e quindi questo incendio diventa ancora più importante ai fini della storia.

Purtroppo abbiamo troppi pochi elementi per azzardare grandi ipotesi, ma il tempo per fantasticare non ci mancherà di certo: Game of Thrones tornerà sui nostri schermi soltanto ad aprile 2019.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close