Jay-Z é l’hip-hop icon più ricca del mondo secondo la nuova lista di Forbes

Tutto sulla lista dei personaggi più ricchi del mondo dell'hip-hop

La rivista Forbes ha nominato il personaggio più ricco della scena hip-hop nel 2018. Indovinate chi é? Eh si si tratta proprio dell’iconico ed inimitabile Jay-Z.

Forbest ha pubblicato la lista Hip-hop’s wealthiest artists 2018 proprio oggi, giovedì primo marzo. A quanto pare, il marito della bellissima e talentosa Beyoncé ha strappato la corona all’unico ed inimitabile Diddy, il quale era stato nominato come personaggio più abbiente della scena hip-hop nel 2017.

Questa é la prima nomina (e speriamo non l’ultima) per Jay-Z. Secondo i report della rivista, il rapper in questione ha aumentato il proprio net worth di quasi 100 milioni di dollari ( da $810 milioni a $900 milioni) durante lo scorso anno.

Apparentemente, questo aumento é stato causato dalla crescita di valore dei suoi interessi nello champagne Armand de Brignac e nel cognac D’Ussé. Inoltre, un altro dei motivi dietro a questa crescita potrebbe essere proprio lo streaming service del rapper chiamato Tidal.

Beyonce e Jay Z

Gli altri nomi della lista

Ad ogni modo, congratuliamoci con il vincitore di questa gara e passiamo al secondo posto della lista dove troviamo l’inimitabile Diddy. La hip-hop icon in questione non si é fortemente allontanata dal podio. Infatti Diddy compare alla seconda posizione della lista con un totale di $825 milioni di net worth. Niente male!

Al terzo posto, invece, possiamo trovare Dr Dre con ben $770 milioni di net worth. Bisogna ammettere che la fortuna di quest’icona del rap é in crescita. Dunque, Dre potrebbe possibilmente rubare la corona a Jay-Z in un prossimo futuro.

Dopo il podio, la lista in questione cade vertiginosamente con i $100 milioni di net worth di Drake ed Eminem che si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica.

Tuttavia, bisogna comunque dire che entrambi i net worth di questi due rapper consistono in somme esorbitanti. Dunque complimenti al nostro campione Jay-Z e a tutti gli altri membri della lista!

Classifica Forbes celebrità che hanno incassato di più
Diddy
Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close