Incredibile: Zayn Malik fa coming out. Sono gay e lasciatemi in pace.

Ora abbiamo scoperto perché gli One Direction hanno cacciato dalla band Zayn Malik, il cantante che pochi giorni fa ha annunciato di voler stare un po’ a riposo, ma non è stato lui a voler lasciare la band, ma loro a mandarlo via. Dopo averlo scoperto in stato di atti osceni, indovinate con chi, non ci crederete mai, Naughty Boy, i ragazzi non ci hanno visto più e non riuscendo più a camminare rasentando i muri nei camerini hanno preso la decisione unanime di allontanare Zayn Malik dalla band.

Zayn Malik gay? Beh… ti piaceva strappare la mutandina?

 

Era insostenibile come situazione ha commentato Harry Styles… voleva sempre baciarci tutti e delle volte purtroppo le telecamere ci hanno beccato in fragrante. I ragazzi poi hanno deciso di togliere il segui a Naughty Boy su Twitter perché anche lui mandava messaggi un po’ piccanti proponendo situazioni poco raccomandabili.

Zayn Malik mentre bacia appassionatamente

Zayn Malik avrebbe già lasciato la sua fidanzata, considerata una copertura per poter agire inosservato nelle sue relazioni gay. Ora tutti gli omosessuali del mondo saranno felici di poter ospitare nel gruppo Zayn Malik. L’hashtag Zayn Malik gay o Zayn Malik coming out sta già spopolando sulla rete. Come reaagiranno le fans a questa notizia? Speriamo non drasticamente come quando il cantante ha annunciato la separazione con gli One Direction…

Bei gusti in fatto di riviste

Sicuramente nei prossimi giorni ci sarà anche l’annuncio video con tanto di conferenza stampa prevista. Noi sicuramente la seguiremo per voi….

….e vi auguriamo Buon 1 Aprile! 😀 …. Un bel pesce d’Aprile 😀 April Fool!

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close