Avengers: Infinity War, la Lucasfilm si congratula con la Marvel per gli incassi

La tradizione di congratularsi con chi batte record di vario tipo in ambito di incassi è consolidata a Hollywood da diverso tempo, e non poteva mancare la reazione della Lucasfilm dinanzi al primo weekend di Avengers: Infinity War.

Il kolossal della Marvel ha infatti chiuso il primo fine settimana di programmazione con 258 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, battendo il precedente record di Star Wars: Il risveglio della forza (248 milioni) per il miglior weekend inaugurale di sempre.

Il gesto simbolico è visibile su Twitter, grazie all’account ufficiale di Star Wars: nel post, scritto da Kathleen Kennedy in persona, viene raffigurata una spada laser che passa dalla mano di Rey a quella di Iron Man. L’illustrazione è accompagnata dal testo seguente:

Da una galassia lontana lontana agli eroi più potenti della terra, CONGRATULAZIONI per il miglior primo weekend di sempre! Da parte di Kathy e tutti alla Lucasfilm!

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close