5 serie tv che il pubblico vorrebbe vedere al più presto

Il 2018 è arrivato all’estate e molti rumors compaiono sul web, anticipando 5 serie TV imperdibili che il pubblico vorrebbe vedere nei prossimi mesi. Conosciamo già cosa proporrà il piccolo schermo, eppure gli spettatori adorano fantasticare, sperando in qualcosa di nuovo. Le idee originali meritano di essere ascoltate, ecco quindi le proposte lanciate direttamente dagli utenti.

Serie TV che il pubblico amerebbe vedere sul piccolo schermo

1. Uno spin off di Gomorra

La fortunata serie potrebbe risultare ancora più interessante rivelando un’origin story rimasta fino ad ora nascosta. I fan di Gomorra apprezzerebbero notevolmente poter conoscere l’inizio della vicenda, che arricchirebbe ulteriormente dettagli, personaggi e vicissitudini mostrate in seguito.

2. Una serie tv italiana insolita

Pare che le serie tv made in Italy debbano sempre basarsi su poliziotti, malavita e preti. Perché il nostro Paese non tenta con qualcosa di innovativo? Uscire dalla zona confort potrebbe rappresentare la svolta, donando nuovo gusto alla TV nostrana, ormai trita e ritrita. Talentuosi sceneggiatori attendono l’occasione, proviamoci!

3. Una serie tv basata sul fumetto Saga

E’ uno dei fumetti più interessanti degli ultimi anni, un insolito mix tra amore, fantascienza, tolleranza, femminismo e guerra, conditi da sorrisi e lacrime. Si tratta di una sorta di Romeo e Giulietta in versione galattica, due amanti appartenenti a fazioni in guerra da anni. Lo scenario si presenta perfetto per un’ottima serie TV.

4. Una serie tv dedicata a Metal Gear Solid

Nonostante ci sia già un film in lavorazione (di cui si conosce poco o niente), una serie TV riguardante la saga di Hideo Kojima potrebbe riscuotere buon successo tra il pubblico, grazie alla sua storia composta da personaggi assurdi, dialoghi appassionanti e scene dal grande impatto cinematografico.

5. Una serie tv sulla vita di David Bowie

David Robert Jones (in arte David Bowie) ha vissuto un’esistenza travolgente, che ha segnato il panorama musicale per sempre. La sua vita è stata un film, il trasformismo lo ha reso unico ed inimitabile. Artista poliedrico dalle mille facce, una serie dedicata al Duca Bianco appassionerebbe ogni fascia di pubblico, purché girata ad hoc.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close