Ascolta qui il singolo di Kenny Chesney & Pink “Setting The World On Fire”

Kenny Chesney è pronto a dare ai suoi fan un nuovo capitolo nella sua carriera musicale.

Il 48 enne e stella country nato nel Tennessee ha pubblicato il 29 luglio il primo singolo dal suo prossimo album in studio intitolato “Cosmic Hallelujah“, che arriverà nei negozi alla fine di ottobre con la Columbia Nashville. La nuova canzone in questione si chiama “Setting The World On Fire” ed è una collaborazione con Pink. E sai una cosa? “Setting The World On Fire” è già un successo! Fin da quando è stato rilasciato lo scorso venerdì il brano è rimasto in cima alla US iTunes Top 100.

“Setting The World On Fire” è un brano laid-back country/rock in cui Kenny e Pink parlano di una notte molto animata che hanno trascorso insieme, ma si chiedono se hanno esagerato… ma non c’è tempo per rimpianti o guardarsi alle spalle.

Pink si adatta benissimo ad ogni genere e valuta tantissimo questa canzone.

 

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close