La casa di effetti speciali Weta ha iniziato ufficialmente a lavorare a Avatar.

Weta ha finalmente iniziato a lavorare al sequel di Avatar, quasi otto anni dopo il primo film.

Variety riferisce che lo studio, che fa base in Nuova Zelanda, recentemente ha lavorato a War: il Pianeta delle Scimmie, e adesso è stato ufficialmente avviato dall’ambizioso progetto di James Cameron.

Da quando hanno realizzato Avatar, Weta ha continuato a dimostrarsi di essere il miglior produttore di effetti speciali, il miglior produttore di effetti fotorealistici al mondo e questo significa che possono andare oltre le loro capacità.

Forse grazie a loro il sogno di Cameron di un 3D senza occhiali potrebbe diventare realtà in breve tempo, visti i loro risultati.

“Il talento di Weta è impressionante e la cultura per l’eccellenza è essenziale” ha detto il produttore Jon Landau. “Sappiamo anche che i prossimi progetti promettono di essere ancora più ambiziosi andando avanti con gli anni”.

Anche la stella del cinema Sigourney Weaver sarà impegnata nel sequel di Avatar, e promette che ne varrà decisamente l’attesa.

“C’è una buona ragione per cui ci saranno quattro sequel. Dopo aver saputo di tutti e quattro, sono convinta che siano assolutamente straordinari”. “È il progetto più ambizioso in cui sono stata coinvolta, e il più commovente, il più sorprendente e bello”.

Sembrerebbe che questo sequel di Avatar abbia colpito tutti. Ma sfortunatamente dobbiamo ancora aspettare per scoprire qualcosa di più su questo progetto.

Weta Avatar Sequel

Il rilascio del prossimo Avatar è previsto per il 18 dicembre 2020, e i prossimi 3, 4 e 5 sono in programma fino al 2025.

Tags

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell'illustrazione, l'alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close