Forgiveness Music Video – Nicky Jam & Enrique Iglesias

Dopo la sua collaborazione con Ricky Martin per la versione remix del suo ultimo singolo “Adiós”, il cantautore americano Nicky Jam ha messo in atto un’altra collaborazione per deliziare tutti i suoi fan.
L’artista reggaeton ha incontrato in sala di registrazione il cantautore spagnolo Enrique Iglesias così da rilasciare una versione ri-lavorata del suo ultimo singolo ufficiale “El Perdón”, uscito all’inizio di quest’anno.

Il brano è stato prodotto da Saga WhiteBlack e la versione nuova di zecca con Iglesias è stata rilasciata sui rivenditori digitali il 6 Febbraio 2015 con la Sony Music Latin.

Il video musicale è stato girato nei primi mesi di marzo ed è stato diretto da Jonathan Craven e Darren Craig. E’ stato pubblicato su Vevo il 23 marzo 2015 per promuovere il Youtube Music Awards 2015.

La versione ufficiale inglese della canzone intitolata “Forgiveness” è stata rilasciata il 10 luglio. Il video musicale è stato pubblicato in anteprima il 1 settembre 2015 e lo potete vedere qui sopra.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close