Esordio Stasera CasaMika tra il varietà, la musica e gli ospiti

Duetto con Rita Pavone e l'esperienza da pastore nella prima puntata dello show

stasera casamika ospiti
Il cantante Mika

Nella prima puntata della nuova edizione del programma Stasera CasaMika gli ospiti sono stati di peso. Non solo Elisa e Dita Von Teese, ma anche Rita Pavone, che ha portato il pubblico negli anni Sessanta.

Rita Pavone e un tuffo negli anni Sessanta

stasera casamika ospiti
Rita Pavone a “Stasera CasaMika”

Mika lascia il suo smartphone nelle mani di due ragazzi e li invita ad utilizzarlo per scoprire la storia dell’Italia. Sullo schermo dello smartphone appare l’avviso di chiamata di Rita Pavone, che si materializza in studio quando i due ragazzi rispondono.

Il cantante di origini libanesi duetta con Rita Pavone nella grintosa Fortissimo, prima di iniziare il racconto dei viaggi. L’intervista a Rita Pavone si svolge su una cartina, per tracciare il suo percorso nel mondo passeggiando tra gli Stati riprodotti. Dall’Italia, Rita Pavone si è spostata in Germania, in Francia, negli Stati Uniti d’America fino ad arrivare in Brasile e Argentina. Dall’America Latina si è poi spostata prima in Israele, poi in Russia e in Australia. Un mondo intero, attraversato in lungo e in largo fin da ragazzina, per proporre la sua musica, grazie alla quale riesce a sentirsi un gigante sul palco, nonostante l’altezza non sia proprio la sua caratteristica principale.

Poi i due iniziano a duettare: Rita Pavone sceglie le canzoni che le più le piacciono e Mika quelli più celebri.

Lezioni di burlesque con Dita Von Teese

stasera casamika ospiti
Dita Von Teese a “Stasera CasaMika”

Sul palco insieme a Mika anche un’artista internazionale: Dita Von Teese, richiestissima pin-up, che si esibisce e spoglia Mika, lasciandolo completamente nudo. A coprire il conduttore restano soltanto simbolici diamanti. Intervistata dal padrone di casa, la pin-up ha dichiarato di divertirsi molto sul palco: “Vengo da una piccola città agricola del Michigan, sono bionda e mi sono inventata il mio glamour. Quello che fa un buon striptease è la persona che sei e il carattere che hai, tanti diversi tipi di donne, per altezze, forme, etnie, possono farlo”. Ecco allora che a comparire sul palco è Luciana Littizzetto che, in tenuta da sub, si è detta pronta ad apprendere le regole di base del burlesque.

Ospite della serata anche la cantante Elisa, che ha regalato al pubblico la canzone Ogni istante, scritta per celebrare i suoi venti anni di carriera.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close