Gianna Nannini presenta il Video di L’Immensità, il suo nuovo singolo estratto da Hitalia.

Gianna Nannini – L’Immensità (Video):


Gianna Nannini – L’Immensità – cover dell’album Hitalia

Ecco il video del nuovo singolo “L’Immensità”, sicuramente anche questo bello e impossibile, di Gianna Nannini. L’artista rock Italiana ha pubblicato l’album Hitalia il 1 dicembre 2014 e l’Immensità è il nuovo singolo estratto dal disco già riconosciuto come doppio disco di platino.

Si tratta del secondo pezzo estratto dall’album e segue il successo “Lontano dagli Occhi”, che ha già riscosso un gran successo da pubblico e critica.

Il brano è entrato in rotazione radiofonica il 23 gennaio mente il video è stato pubblicato su VEVO il 27 gennaio 2015. Il brano fu eseguito per la prima volta da Don Backy e Johnny Dorelli durante il Festival di Sanremo del 1967.

“Io Don Backy l’ho conosciuto da piccolina quando sono andata a Livorno al suo concerto – dice la voce roca di Gianna con il suo inconfondibile accento “ travolgente”- Gli ho detto “io voglio diventare una cantante che devo fare? Mi sono presentata vestita di pelle e mi ha detto …che il personaggio…il personaggio c’era, insomma, ma voleva sentire la voce”.

Acquista il brano di Gianna Nannini – L’Immensità” qui:   Gianna Nannini - L'Immensità su iTunes

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close