Anche il personaggio di Roman Polanski nel nuovo film di Tarantino

Grandi notizie dal nuovo film di Quentin Tarantino: a parte Charles Manson, tra i personaggi ci sarà anche il celebre regista Roman Polanski

È ancora senza titolo, ma il nuovo film di Quentin Tarantino continua ad accrescere il suo cast. Le ultime notizie ci sono giunte da parte di Justin Kroll di Variety, che ci ha svelato i possibili ruoli che verranno interpretati da Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Tom Cruise.

Come sappiamo, il tema del film ruoterà intorno ai fatti accaduti nel 1969 con l’ondata di violenza e omicidi generata da una setta che ruotava intorno al leader carismatico Charles Manson. Quello che pensavamo dovesse essere un film su Charles Manson, è piuttosto una fotografia di quel periodo e del 1969 in generale. Ad ogni modo, non si può negare che l’omidicio di Sharon Tate sia stato uno dei più cruenti compiuti dalla Manson Family, e per questo motivo nel film non mancheràò di certo.

Per il ruolo della Tate, si vocifera la partecipazione dell’attrice Margot Robbie, mentre, da quello che ci viene detto da Justin Kroll, Leonardo Di Caprio interpreterà il ruolo di un vicino di casa della Tate mentre Brad Pitt e Tom Cruise si contendono il ruolo di uno stuntman.

Per quanto riguarda il ruolo di Roman Polanski, invece, Tarantino è deciso a trovare un autentico attore polacco per la parte del regista.

l ruolo per Brad Pitt e Tom Cruise è quello di uno stuntman, non un procuratore- queste le parole pubblicate da Kroll -Il personaggio di Leo sarà un vicino di casa della Tate, e Roman Polanski avrà un ruolo importante. Quentin Tarantino vuole un autentico attore polacco per la parte

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close